pàse ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
pàse ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
pàse ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Posso dirlo? Non sono affatto stupito... purtroppo! :shock:
E che caxxarola dovrei fare!!! Non sono io che faccio il meccanico!!! :evil: Il bello é che mi aveva dato mille garanzie che fosse quello il problema....!!! Sto ignorante!!! Si, si, bassa tensione della batteria, bisogna asssssssolutamente cambiarla!!! PAreva che dovessi rimanere a piedi da un momento all'altro!!! One, forse avevi ragione tu a dubitare della stampa dello scontrino!!! Che schifo!!!!
C'erano cose che lasciavano parecchio perplessi...
Adesso si spera chiederà lumi a chi probabilmente in VW... ha già avuto modo di affrontare e risolvere il problema...
Da dire c'è che...
A volte si tende ad escludere (sbagliando) che anche un pezzo di ricambio "nuovo", potrebbe avere un problema (addirittura identico a quello appena sostituito) e si esclude a priori la possibilità di risostituirlo per la seconda volta... dicendo... quello non può essere... e invece...
Semplice supposizione la mia... non ho dati per sostenere possa essere la soluzione.
Adesso vediamo cosa emerge. Lui ieri mi parlava di cambiare il tasto del freno (anche se mi apreva l'avesse giá cambiato, ma forse ho capito male) e a seguito del mio "non ti do nemmeno un euro che non pensi" mi ha detto che al limite ci sará la spesa del tastino.....ho appena chiamato per confermare che domani gliela porto e ho chiesto di parlare con il resp. della conce ma é impegnato......mi richiama.....Faró presente a lui in modo piú convincente allora che in caso di fattura mi rivolgeró alla VW oltre che ovviamente ad un legale, a costo di spendere piú per avvocato che per il tastino del ca***o!!!! :evil:
Quindi ONE pensi che la centralina che mi hanno sostituito tempo addietro fosse come quella sostituita appunto?!?! :shock:
Mi dici cosa ti lasciava perplesso per piacere (oltre allo scontrino....) grazie!!
Ma allora sto tasto l'ha sostituito si o no? :shock:
Prima di tutto... cerca di chiarire se ha o meno sostituito il tasto del freno di stazionamento, visto che al 99% è la causa del tuo problema, e non la centralina... lo sanno anche i muri delle officine VW questo!
Poi... se lo ha già sostituito... allora consumiamo un pochino di tastiera... okkkeyyy??

Comunque le perplessità erano oltre al fatto se aveva appunto sost. o meno il tasto... come ti chiesi appena ti si è ripresentato il problema dopo la riparazione, anche quelle da me esternate l'altro giorno sulla opportunità di sost. la batteria creduta la causa del problema...
Non c'era nella fattura, vero?? Adesso lo chiamo e poi ti faccio sapere!! :evil:
Chiamato.....NO, NON L'AVEVA SOSTITUITO!! Ha detto che aspetta di avere l'auto per fare la diagngosi completa (richiesta da VW) e che stavolta il tester gli dava come problema "FRONTALINO"....piú chiaro di cosí!!!! L'altra volta veniva proprio scritto centralina, spie, etc....
Ha detto che il dubbio ce l'ha sul fatto che sia il forntalino delle spie (??) o il pulsante....asserisce poi che se fosse il pulsante la dicitura covrebbe essere un'altra.....mah!! :shock:
Preciso che gliel'avevo detto di cambiare il tasto (su vs suggerimento) ma non ha voluto saperne!!! :evil:
Ne ha un'altra lí con il mio problema a cui peró capitava una-due volte l'anno..... :shock: