il_chicco_show ha scritto:Ho votato Sì. Acquisterei una Giulietta se fosse di concezione tedesca.
spartacodaitri ha scritto:Lasciatela morire in pace
basta con l' accanimento terapeutico
i tempi del 1900 super
della 2600
della Srint
della Giulia
del 1750
dell' Alfetta
dell' Autodelta
dell' Ingegner Chiti, non ritorneranno mai piu' :cry:
rivendicatore2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ho votato Sì. Acquisterei una Giulietta se fosse di concezione tedesca.
anch'io, almeno avrebbe degli interni come dio comanda
:?: :?: :thumbdown:benefab ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ho votato Sì. Acquisterei una Giulietta se fosse di concezione tedesca.
Sono perfettamente d'accordo. E soprattutto farebbero lavorare gli operai italiani negli stabilimenti italiani.
benefab ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ho votato Sì. Acquisterei una Giulietta se fosse di concezione tedesca.
Sono perfettamente d'accordo. E soprattutto farebbero lavorare gli operai italiani negli stabilimenti italiani.
rivendicatore2 ha scritto:fino a pochi minuti fa nel sondaggio c'erano 9 sì e 7 no, guardate ora :shock: :shock:
nemmeno se fossero collegati tutti i soliti utenti del forum si arriverebbe a tanto in così poco tempo :shock:
gatta ci cova :-o
_Ulisse_ ha scritto:benefab ha scritto:rivendicatore2 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ho votato Sì. Acquisterei una Giulietta se fosse di concezione tedesca.
Ma che stai a dì???? i crucchi tutto quello che possono costruire nei paesi del terzo mondo con la scusa della delocalizzazione scappano via dall'europa.
I crucchi sanno vendersi bene agli italioti che si sentono inferiori al resto del mondo, e purtroppo(basta guardare le vendite vw-audi) sono tanti
rivendicatore2 ha scritto:fino a pochi minuti fa nel sondaggio c'erano 9 sì e 7 no, guardate ora :shock: :shock:
nemmeno se fossero collegati tutti i soliti utenti del forum si arriverebbe a tanto in così poco tempo :shock:
gatta ci cova :-o
i tedeschi la amano ancor di più; il gran capo di VW Piech è un vero amante della AR, per cui....RobyTs67 ha scritto:Ho votato NO,la preferirei giapponese perche loro l'amano,mentre i tedeschi....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa