Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Volante opel mokka x spellato dopo un anno

Volante opel mokka x spellato dopo un anno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Maxdepa

    Maxdepa

    Iscritto:
    1559910809
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Opel mokka x acquistata a dicembre 2017 e a fine marzo 2018 si inizia a spellare il volante...faccio la segnalazione ad opel italia ma la risposta è negativa perche' secondo loro, nonostante le diverse segnalazioni, sostengono che il prodotto non è difettato ma siamo noi utenti che non abbiamo cura dell'abitacolo..assurdo... voglio giustizia... Non c'è nessun documento dove è scritto che il volante non rientra nella garanzia... per favore risponda qlcn...grazie
     
    A Utente_994672729 piace questo elemento.
  2. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.184
    Piaciuto:
    698
    Comunque dovrebbe essere in garanzia, ma le scuse per non essere coinvolti sono l'uso sulle mani di anelli o prodotti chimici, profumi ecc..
    al di la di ogni proposito battagliero considera che rifare in pelle il volante costerà 100/150€
     
  3. zagoguitarhero

    zagoguitarhero

    Iscritto:
    1532371863
    Messaggi:
    997
    Piaciuto:
    626
    A me nel 2014 capitò con una Toyota Auris modello 2011, e Toyota al primo tagliando mi sostituì la corona del volante in garanzia senza batter ciglio e senza che lo chiedessi. Chiesi solo se era normale un consumo di questo tipo e loro cambiarono la corona.
    Sulla Fiesta St del 2015 che ho adesso per adesso tutto ok.
     
  4. Utente_994672729

    Utente_994672729

    Iscritto:
    1563827993
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, ho acquistato una MOKKA X Innovation a settembre 2017.
    Non ho ancora percorso 30.000 km e a giugno 2018 ho il volante di pelle che si è completamente "spelato" nella parte superiore della razza.
    Il problema si è cominciato a manifestare nella stagione fredda (febbraio 2018).
    Ho presentato il problema alla Concessionaria VEDELAGO di Moncalieri (TO) per la sostituzione del volante, ma ad oggi non ho ancora avuto risposte definitive da Opel.
    Si tratta di un evidente difetto di produzione.
    Vedo che non l'unico che ha questo problema. Quindi è veramente un difetto di produzione.
    Non è possibile che si verifichi tale situazione su auto da 28.000 euro con meno di 2 anni.
    Vedo inoltre che su AltroConsumo un altro utente con stessa auto e modello e dello stesso anno (Opel MOKKA X Innovation del 2017) ha segnalato lo stesso problema.
    Allego foto 20190708_194511.jpg
    Spero che OPEL finalmente risponda e provveda alla sostituzione in garanzia (meno di 2 anni).
    Spero non vogliano sperare di arrivare a settembre che scade il 2 anno.

    Gianfranco
     

Condividi questa Pagina