Buongiorno, ho acquistato una MOKKA X Innovation a settembre 2017.
Non ho ancora percorso 30.000 km e a giugno 2018 ho il volante di pelle che si è completamente "spelato" nella parte superiore della razza.
Il problema si è cominciato a manifestare nella stagione fredda (febbraio 2018).
Ho presentato il problema alla Concessionaria VEDELAGO di Moncalieri (TO) per la sostituzione del volante, ma ad oggi non ho ancora avuto risposte definitive da Opel.
Si tratta di un evidente difetto di produzione.
Vedo che non l'unico che ha questo problema. Quindi è veramente un difetto di produzione.
Non è possibile che si verifichi tale situazione su auto da 28.000 euro con meno di 2 anni.
Vedo inoltre che su AltroConsumo un altro utente con stessa auto e modello e dello stesso anno (Opel MOKKA X Innovation del 2017) ha segnalato lo stesso problema.
Allego foto
Spero che OPEL finalmente risponda e provveda alla sostituzione in garanzia (meno di 2 anni).
Spero non vogliano sperare di arrivare a settembre che scade il 2 anno.
Gianfranco