serbarry
0
Non so, io non ho mai noleggiato auto in Italia per cui non so dare giudizi e in 24 anni sarà cambiato il mondo.Sarà un caso che non si vedono più auto Fiat negli autonoleggi? Almeno secondo le mie varie esperienze.
Non so, io non ho mai noleggiato auto in Italia per cui non so dare giudizi e in 24 anni sarà cambiato il mondo.Sarà un caso che non si vedono più auto Fiat negli autonoleggi? Almeno secondo le mie varie esperienze.
Solo ordinaria manutenzione .che motore aveva la 124, 1400 aste e bil. o il bialbero, magari gpl? E la ritmo era il 1116 o 1050? Sei arrivato a questi kmaggi facendogli cosa?
Sarà un caso che non si vedono più auto Fiat negli autonoleggi? Almeno secondo le mie varie esperienze.
Tempo fa vi erano moltee 500 elettriche, poi sai dopo due tre anni gli autonoleggi dan via la roba....oggi cosa proporrebbero a marchio Fiat? Grande Panda elettrica? Pandina? Tipo.....mmmm....vogliono comodi suvvoni, ancora ancora la 600 e chi mi dice che il "botto" di maggio non siano proprio autonoleggi magari stuzzicati da qualche promozione a loro dedicata....Sarà un caso che non si vedono più auto Fiat negli autonoleggi? Almeno secondo le mie varie esperienze.
ehhh, dopo 19 e 20 anni e tutti quei km posso capire che tutto andasse un pò per conto suo, l'impianto elettrico in quegli anni era semplice, non era difficile tenerlo a posto, comunque i motori erano quelli che avevo immaginato...Solo ordinaria manutenzione .
Il problema erano impianto elettrico e carrozzeria , che alla fine non stavano più insieme .
PS :
FIAT AUTO S.p.A. 124 B/III , modello Berlina 124 Special , immatricolata 20/02/74 , telaio n° 1422192 , motore tipo 124 B 2000 , cilindrata 1438 cm3 , potenza massima 76 CV (56 KW) a 5400 giri/m , potenza fiscale 16 CV .
FIAT AUTO S.p.A. 138A4 , modello Ritmo 60 , immatricolata 16/03/83 , telaio ZFA138A0004581365 , motore tipo 1388.000 cilindrata 1116 cm3 , potenza massima 55 CV (40 KW) a 5600 giri/m , potenza fiscale 13 CV .
Anch’io non ho mai noleggiato auto in Italia, stavo parlando all’estero…L’anno scorso, in Irlanda, abbiamo avuto una Toyota. Quest’anno, in Francia, una Nissan. Sul piazzale riservato alle auto a noleggio, non ho visto una FiatNon so, io non ho mai noleggiato auto in Italia per cui non so dare giudizi e in 24 anni sarà cambiato il mondo.
Amico mio, stai parlando di non so quante vite fa…Ahimè…Gia'.
Del resto....
....Se penso che per qualche anno e' stata numero 1 di vendite in Europa....
E alle tante auto " AUTO dell' ANNO " vinte....
Anch’io non ho mai noleggiato auto in Italia, stavo parlando all’estero…L’anno scorso, in Irlanda, abbiamo avuto una Toyota. Quest’anno, in Francia, una Nissan. Sul piazzale riservato alle auto a noleggio, non ho visto una Fiat
Io ho noleggiato in Irlanda e Slovacchia varie volte e a Tenerife 2 volte negli ultimi 15 anni e non ho mai visto una Fiat, nel senso che non ne ho viste nemmeno fra quelle disponibili dell'agenzia di noleggio, non solo quella che hanno dato a me.Anch’io non ho mai noleggiato auto in Italia, stavo parlando all’estero…L’anno scorso, in Irlanda, abbiamo avuto una Toyota. Quest’anno, in Francia, una Nissan. Sul piazzale riservato alle auto a noleggio, non ho visto una Fiat
Io ho noleggiato in Irlanda e Slovacchia varie volte e a Tenerife 2 volte negli ultimi 15 anni e non ho mai visto una Fiat, nel senso che non ne ho viste nemmeno fra quelle disponibili dell'agenzia di noleggio, non solo quella che hanno dato a me.
neh in Francia non mi stupisce di non vedere FIat, anche se ora in pratica sono per lo più uguali alle psa...Anch’io non ho mai noleggiato auto in Italia, stavo parlando all’estero…L’anno scorso, in Irlanda, abbiamo avuto una Toyota. Quest’anno, in Francia, una Nissan. Sul piazzale riservato alle auto a noleggio, non ho visto una Fiat
In EIRE mi hanno dato 2 golf (my 2016) 1.6 diesel, in Italia ho noleggiato prima una 500X e poi una 500L (my 2019) sempre diesel (1.3mjet). Nulla di esaltante, ma preferivo le VW.Io ho noleggiato in Irlanda e Slovacchia varie volte e a Tenerife 2 volte negli ultimi 15 anni e non ho mai visto una Fiat, nel senso che non ne ho viste nemmeno fra quelle disponibili dell'agenzia di noleggio, non solo quella che hanno dato a me.
Ormai è inutile piangere sul latte versato, e del resto a molti di noi (se non a tutti) può essere capitato, in momenti diversi della vita, di fare qualche leggerezza ; fai tutti gli interventi necessari, e se riesci a trovare pezzi di ricambio di pari qualità. ma venduti senza il marchio originale, risparmierai anche ; dopodiché non è neppure detto che l'auto non vada avanti ancora per diversi anni senza problemi eccessivi, diciamo che tutto è possibile.Non so se può interessarvi, ma l'auto a livello estetico (interni ed esterni) è ottima per i km sulle spalle, quindi comunque ho avuto buone sensazioni.
Sicuramente il mio grande errore è stato non farla controllare prima da un meccanico (errore da novellino), mi sono fidato della bontà del venditore e di altri vari fattori che non starò qui a scrivere.
Sicuramente mi sarà di lezione e non mi fiderò di nessuno la prossima volta.
Pensa che in Irlanda per qualsiasi incidente, anche un semplice tamponamento bisogna chiamare la polizia, che stila un rapporto sui fatti, per l'assicurazione.Capita, talvolta, di rimetterci bei soldi a causa del menefreghismo altrui : tanto per fare un esempio, il sottoscritto nel 2019 ha subito, senza avere la benché minima colpa, un incidente (ero fermo) in cui un deficiente urtò violentemente la mia Toyota iQ, che non fu più possibile riparare. Non c'era alcun testimone, né telecamere di sorveglianza : fatto sta che la compagnia dell'altro ebbe gioco facile nel sostenere un concorso di colpa, assolutamente inesistente, da parte mia, col risultato che mi rimborsarono solo la metà del valore commerciale (già inferiore al reale) della iQ, che era in perfetto stato di efficienza.
Che avrei dovuto fare ? dargli fuoco alla macchina ? diciamo che, per il genere di personaggio che era, mi andò già bene che almeno l'assicurazione l'aveva......
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa