http://www.lettera43.it/cronaca/gangs-of-chicago-boom-di-omicidi_43675108729.htm
Eh già... E cmq la nostra magistratura è la 155^ al mondo....arizona77 ha scritto:gente violenta, sempre e comunque.....c'e' poco da fare.
Nemmeno io. Ma visto che ogni scusa è buona per prendersela coi magistrati...arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso....
arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso...u'
arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso....A prescindere:
USA 780.000 detenuti, nonostante la pena di morte,
contro i nostri 65.000.
Circa 12 volte di piu', mentre la popolazione e' solo 5, qualcosa, in piu'
anche a paris hilton, lindsay lohan et similia :lol:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso....A prescindere:
contro i nostri 65.000.
Bisogna vedere però quanti reati, laggiù, prevedono la detenzione in carcere (chiedere delucidazioni a Wesley Snipes)
E perché non a Richard Ashby e joseph Schweitzer, per dire i primi due che mi vengono in mente?bumper morgan ha scritto:anche a paris hilton, lindsay lohan et similia :lol:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso....A prescindere:
contro i nostri 65.000.
Bisogna vedere però quanti reati, laggiù, prevedono la detenzione in carcere (chiedere delucidazioni a Wesley Snipes)
PanDemonio ha scritto:(Ah, qualcuno sa come si piazza in classifica la magistratura americana?)
PanDemonio ha scritto:bumper morgan ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso....A prescindere:
contro i nostri 65.000.
(Ah, qualcuno sa come si piazza in classifica la magistratura americana?)
secondo me e' molto altalenante.....
in relazione agli accadimenti.
Da Sacco e Vanzetti
a O. J. Simpson
ai delitti del KKK![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un po' di caccia alle streghe.....
PanDemonio ha scritto:E perché non a Richard Ashby e joseph Schweitzer, per dire i primi due che mi vengono in mente?bumper morgan ha scritto:anche a paris hilton, lindsay lohan et similia :lol:Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Non vedo il nesso....A prescindere:
contro i nostri 65.000.
(Ah, qualcuno sa come si piazza in classifica la magistratura americana?)
Io non volo (almeno non più, ed è un bene visto che a metà strada di solito mi buttavano di sotto come un portoghese senza biglietto... :lol: ) ma per quanto ne so il comandante di un aeromobile ha poteri e autonomia decisionale pari a quelli del comandante di una nave, che gli permettono di "improvvisare" a suo piacimento senza che vi sia necessariamente il benestare di chi gli sta sopra, e di cavarsela senza troppi problemi (se tutto va bene, naturalmente).Cometa Rossa ha scritto:Tu che sei militare lo sai che un aereo da guerra non vola così basso senza la compiacenza di qualcuno più in alto (ammericano o italico non lo so)
Mah... dipende...e quelli troppo in alto non si possono toccare.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa