Salve a tutti! Il 04/01/2023 ho ritirato la mia Vitara 1.4 ibrida Top ..tutto bello all'inizio, consumo ok, comoda il giusto, buona seduta etc etc. Poi mi sono accorto che non segnalava le macchine in angolo morto, e neanche quelle in arrivo in uscita dal parcheggio!! Ho cercato sul librone istruzioni spiegazioni, su tutorial su youtube, sul web, ma niente sulla mia Suzuki Vitara nessuna maniera di trovare/attivare VAIPURE e GUARDASPALLE... Nel display settaggi, non c'è nessun comando x sensori Angolo cieco in marcia e retromarcia... possibile che me l'abbiano consegnata senza i sensori xchè non li avevano vista la penuria di chip??!!? Eppure la Top, come tutte le Vitara, ha tutti gli ADAS di serie...oppure sono io che non ci capisco niente?? Se fosse che non hanno installato i sensori DI SICUREZZA senza dire niente, beh alla faccia della sicurezza mia e dei miei passeggeri e dei soldi pagati x una Vitara completa.. avete idee in proposito? Ho gia scritto al concessionario e Suzuki Italia, ma magari c'è qualcosa che non ho fatto, strano però. Grazie x l'aiuto e complimenti tanti x il forum.