Salve, sono nuovo di questo forum. Spero di trovare qualcuno che mi risponda. Ho acquistato da poco l'auto in oggetto. L'auto è coperta da garanzia Suzuki Europea di 3 anni. Nel mio caso 2 anni è mezzo essendo stata immatricolata per la prima volta in Spagna ne luglio 2019 e poi reimmatricolata in Italia nei primi di gennaio quest'anno.
La garanzia prevede il primo tagliando entro15.000 km o entro il primo anno.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza di acquisto e come si è trovato presso i concessionari o point Suzuki per l'esecuzione dei tagliandi e o riparazioni di anomalie coperte da garanzia. Chiedo se avete trovato delle reticenze essendo l'auto non venduta da loro... Ringrazio per la vostra partecipazione.
La garanzia prevede il primo tagliando entro15.000 km o entro il primo anno.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza di acquisto e come si è trovato presso i concessionari o point Suzuki per l'esecuzione dei tagliandi e o riparazioni di anomalie coperte da garanzia. Chiedo se avete trovato delle reticenze essendo l'auto non venduta da loro... Ringrazio per la vostra partecipazione.