Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vitara 1,0 boosterjet 2wd km0, d'importazione.

Vitara 1,0 boosterjet 2wd km0, d'importazione. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Susio

    Susio

    Iscritto:
    1579709521
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Salve, sono nuovo di questo forum. Spero di trovare qualcuno che mi risponda. Ho acquistato da poco l'auto in oggetto. L'auto è coperta da garanzia Suzuki Europea di 3 anni. Nel mio caso 2 anni è mezzo essendo stata immatricolata per la prima volta in Spagna ne luglio 2019 e poi reimmatricolata in Italia nei primi di gennaio quest'anno.
    La garanzia prevede il primo tagliando entro15.000 km o entro il primo anno.
    Volevo chiedere se c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza di acquisto e come si è trovato presso i concessionari o point Suzuki per l'esecuzione dei tagliandi e o riparazioni di anomalie coperte da garanzia. Chiedo se avete trovato delle reticenze essendo l'auto non venduta da loro... Ringrazio per la vostra partecipazione.
     
  2. Sergioco73mi

    Sergioco73mi

    Iscritto:
    1565074960
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    39
    Non so se si possono fare nomi ma in 2 posti diversi ho avuto esperienze diverse.
    Le persone fanno sempre la differenza.
     
  3. Wilson65

    Wilson65

    Iscritto:
    1575033292
    Messaggi:
    2.179
    Piaciuto:
    865
    È sempre un allestimento cool come da listino italiano o x la Spagna han fatto qualcosa di diverso?
     
  4. Susio

    Susio

    Iscritto:
    1579709521
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    L'allestimento è lo stesso, in più l'auto è bicolore beige tetto nero ed ha il cambio automatico.
     

Condividi questa Pagina