alkiap ha scritto:
pittigasabasca ha scritto:
alkiap ha scritto:
Considerate che verrà date anche alle flotte a noleggio, al posto di Croma.
Per quanto meno popolare della vecchia station/crossover, sicuramente ne piazzeranno qualcuna
le flotte aziendali,tranne la mia,stanno adoperando la politica del downsize,proponendo molte macchien con motorizzazione diesel 1.6 .
Sel il freemont parte dal 140 cv in su mi sembra gia penalizzante
Le flotte aziendali, tranne forse la tua, fanno il downsizing sulla rata mensile, non sul motore.
E stando a 4R, la Freemont viene proposta a tariffe molto vantaggiose, il che le permetterebbe di fare concorrenza a vetture di segmento inferiore
sai come si fa a far abbassare la rata mensile del noleggio a lungo termine di un'auto?
1)ridurre i km acquistati in anticipo sperando di nn sforare troppo
2)ridurre le cilindrate e cavallini per avere costi inferiori di bollo che poi vengono riversati
Fai un po caso a cio' che vedi in giro;quanti fiat ulisse di quelli che incontri hanno il motore da 170hp?
e la maggior parte degli ulisse sono a noleggio.
Pensa che io potevo scegliere anche la serie5 sw ma nn dovevo supero i 60000 km in 3 anni,altrimenti il prezzo del noleggio veniva troppo.
Io l'avevo chiesta lo stesso,ma a conti fatti ,ci ballavano almeno 30000 km di differenza con il mio standard