come le Mi.To.
vanguart ha scritto:FurettoS ha scritto:caterpillar ha scritto:FurettoS ha scritto:vanguart ha scritto:Ale_10 ha scritto:Nei "risicati posti posteriori" ci sto io che sono 1,80;certo non come su un' A3,manon è un ' A3!!!;certo meglio che nella MIni che ho in garage...
Ciao.
Qui o ci vuoi prendere in giro o non sei un 1,80m o non ti sei mai seduto dietro su una A1,,,,,,,
spero per te che la risposta e che non sei un metro e ottanta..
Gia sotto i 1,80 non puoi tenere la testa dritta.
Ma tu, ti sei sistemato nella seduta posteriore della A1 ?
I sono 1.82 e nel posteriore, se ti ci siedi da umano e non da animale, ci stai senza problemi! Non è che ci balli nell'abitacolo, sei al limite ma ci stai.
Nella Mini non ci stai proprio a meno chenon ti insacchi nel sedile e metti le ginocchia nelle vertebre di quello che siede avanti.
Quindi la storia che l'abitabilità posteriore di A1 è uguale a Mini non sta proprio in piedi. 8)
forse il nostro amico intendeva dire che non ci sta in piedi nei posti posteriori...
![]()
Ah, beh, se è abituato a stare in rolla sui VTLM "Lince" allora non sò! :shock:![]()
A ecco il venditore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda che io ho parenti é amici che vendono Audi, e dicono fino adesso che l'Audi A1 é un FLOP!!
In Germania si stanno riempiendo i piazzali.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa