alfistaConvinto ha scritto:io x esempio in palestra ho aumentato la panca piana da 70 kg a 90 kg in un anno!!! tutto dipende.. xo diciamo nel nuoto nn ho fatto mai di questi progressi magari con la palestra è diversoleon83 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:... ma allora che senso ha? E i record? Che fine faranno, e i premi in denaro per i record? Boh....!!leon83 ha scritto:FELIPEMELO ha scritto:...allora é un altro sport, i record ottenuti con lo slippino non possono essere cancellati da questi, é come avere un motorino in corpo o no? Boh.... :thumbdown:leon83 ha scritto:ieri durante la telecronaca della gara di phelps parlavano anche dei costumi di nuova generazione , dicevano che rispetto ad un costume tradizionale possono far diminuire di 1 o 2 bracciate per cui l'atleta compie meno sforzo e può andare piu veloce ...
di fatti il costume della pellegrini dopo questio mondiali verra vietato!
semplicemente non saranno più battibili per molto molto tempo!! .. anche perchè come è possibile battere un proprio record fatto poco prima su dai va bene l'allenamento ma non si può aumentare le prestazioni in modo cosi eclatante non siamo mica dei sayan che dopo un combattimento diventano più forti!...
comunque anche le sue avversarie hanno tale costume per cui comunque sarebbe arrivata prima ma sicuramente con tempi superiori
90 kg per parte o in totale???