LUISELLA hai mai fatto sport?LUISELLA1972 ha scritto:non mi pare sufficiente per parlare di scandalo.Ribadisco che se dovesse esserci qsa di illecito se ne dovrebbe occupare l'Autorità sportiva competente. Sennò sono congetture infondate.FELIPEMELO ha scritto:Purtroppo oltre che a minare il proprio fisico stanno minando la fiducia che prima avevamo in loro. Io pratico un sacco di sport e seguo da anni tutte queste manifestazioni, ti dico che uno scandalo del genere in acqua non si era mai visto. E non venite a dirmi dei costumi.... Il senso di tutto ciò non ve lo devo spiegare, se sapete cosa vuol dire fare sport vi date la risposta!LUISELLA1972 ha scritto:x FELIPEMELO
a me sembra che tu stia lanciando un sacco di accuse contro la Pellegrini senza alcun fondamento. Se dovesse esserci un doping se ne occuperanno le Autorità competenti. Ma venire qui e parlare male di un'atleta senza alcuna prova di quello che dici...non capisco il senso. Me lo spieghi per favore?
io 15 anni di nuoto e 5 di palestra e ho 24 anni! ti posso assicurare che i dubbi di felipe sono fondati e anche a me hanno sfiorato + di una volta sopratutto su felps