CRONO 1.52.98 paurosoooo
nuovo record mondialeeeeeeeee
brava e gran bella gnoccaaaaaaaaa
...domani lo compro e ci provo, magari faccio il mio personale!doncamilloo ha scritto:SON I COSTUMIIIIIIII CHE FALSANO I TEMPI
ARIDANGHETEEEEEEEE
...sul talento non si discute, pure Pantani ce lo aveva...swim93 ha scritto:Ragazzi io faccio nuoto a livello agonistico e ciò ke ha fatto Federica è davvero un'impresa..abbattere la soglia dei 4 minuti nei 400 e quella del 1,53'' nei 200 nn è da tutti i giorni..è verissimo ke i "costumoni" aiutano e anke molto (io personalmente nn ho avuto la fortuna di provarlo essendo categoria ragazzi) ma ricordatevi ke la gara la fa l'atleta e nn il costume, i costumoni li avevano anke le altre ma la 2° è arrivata a ben 2 secondi da lei e vi posso assicurare ke a quei livelli è tantissimo..
Vi posso assicurare ke può essere criticato il tempo per via dei costumi ma nn può essere criticato il talento ke possiede questa ragazza!!
:lol: :lol: :thumbup: :thumbup:FELIPEMELO ha scritto:...sul talento non si discute, pure Pantani ce lo aveva...swim93 ha scritto:Ragazzi io faccio nuoto a livello agonistico e ciò ke ha fatto Federica è davvero un'impresa..abbattere la soglia dei 4 minuti nei 400 e quella del 1,53'' nei 200 nn è da tutti i giorni..è verissimo ke i "costumoni" aiutano e anke molto (io personalmente nn ho avuto la fortuna di provarlo essendo categoria ragazzi) ma ricordatevi ke la gara la fa l'atleta e nn il costume, i costumoni li avevano anke le altre ma la 2° è arrivata a ben 2 secondi da lei e vi posso assicurare ke a quei livelli è tantissimo..
Vi posso assicurare ke può essere criticato il tempo per via dei costumi ma nn può essere criticato il talento ke possiede questa ragazza!!
... e cmq io preferisco di gran lunga Laura!!!doncamilloo ha scritto:CRONO 1.52.98 paurosoooo
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa