Gent.ma QR.
A parte l'ennesima prova confronto dei soliti 10 SUV, che ormai appaiono inesorabilmente in ogni numero, cui dedicate BEN 12 pagine solo nella prova della CX-7 (auto che venderà 50/100 pezzi al mese!) , voi date come vincitrice la GLK.
A parte che non capisco a cosa servano le prove su sterrato (se non per ammortizzare il costo della vostra pista) visto che queste auto MAI VEDRANNO il fango (c'è il defender per quello), mi domando quali sono i metri di paragone che assegnate alla voce "finiture".
Io su un paio di GLK (purtroppo) ci sono salito.
La prima sensazione, data anche di mercedisti di vecchia data, è che le finiture siano scadute a livello di una "qualsiasi" auto. L'Octavia per esempio è fatta meglio.
Plastiche tristissime, accoppiamenti sballati, cassettini disallineati, goffrature che ti lasciano in carne viva.
Mioddio, il poggiabraccia in una plastica oscena che mi ha sfilacciato il maglione.
Come fate a dire che sono fatte bene visto anche il prezzo DA PAURA di questi "cessi" di auto.
Sinceramente non me lo spiego.
Dite che la XC60 ha finiture buone "senza per altro raggiungere Audi e Mercedes".
Beh.
La plancia della XC60 è di VERO ALLUMINIO, mentre Audi e mercedes abbondano di PLASTICA VERNICIATA ALLUMINIO.
Io certi DISALLINEAMENTI sulla XC60 NON LI HO VISTI, e vi assicuro che ho scrutato BENE LE AUTO IN QUESTIONE.
Se poi mi cominci un pezzo di plancia con una plastica, un tipo di goffratura e poi me la finisci con un altro tipo di plastica, con goffratura e colore diversai...beh, io lo vedo come un pugno su un occhio!
Come i vestiti o fai uno spezzato o fai una tinta unita. Due colori simili sono osceni da vedere.
Non ditemi che non avete notato poi le rotelline della climatizzazione che (su tutte le GLK e classe C) non stanno in asse e ballano vero?
Ah, anche quelle...in una bella plasticaccia verniciata alluminio...
In pratica quest'auto, se non avesse la stella davanti, per me sarebbe stata giudicata con metri BEN DIVERSI, alla faccia dell'oggettività
A parte l'ennesima prova confronto dei soliti 10 SUV, che ormai appaiono inesorabilmente in ogni numero, cui dedicate BEN 12 pagine solo nella prova della CX-7 (auto che venderà 50/100 pezzi al mese!) , voi date come vincitrice la GLK.
A parte che non capisco a cosa servano le prove su sterrato (se non per ammortizzare il costo della vostra pista) visto che queste auto MAI VEDRANNO il fango (c'è il defender per quello), mi domando quali sono i metri di paragone che assegnate alla voce "finiture".
Io su un paio di GLK (purtroppo) ci sono salito.
La prima sensazione, data anche di mercedisti di vecchia data, è che le finiture siano scadute a livello di una "qualsiasi" auto. L'Octavia per esempio è fatta meglio.
Plastiche tristissime, accoppiamenti sballati, cassettini disallineati, goffrature che ti lasciano in carne viva.
Mioddio, il poggiabraccia in una plastica oscena che mi ha sfilacciato il maglione.
Come fate a dire che sono fatte bene visto anche il prezzo DA PAURA di questi "cessi" di auto.
Sinceramente non me lo spiego.
Dite che la XC60 ha finiture buone "senza per altro raggiungere Audi e Mercedes".
Beh.
La plancia della XC60 è di VERO ALLUMINIO, mentre Audi e mercedes abbondano di PLASTICA VERNICIATA ALLUMINIO.
Io certi DISALLINEAMENTI sulla XC60 NON LI HO VISTI, e vi assicuro che ho scrutato BENE LE AUTO IN QUESTIONE.
Se poi mi cominci un pezzo di plancia con una plastica, un tipo di goffratura e poi me la finisci con un altro tipo di plastica, con goffratura e colore diversai...beh, io lo vedo come un pugno su un occhio!
Come i vestiti o fai uno spezzato o fai una tinta unita. Due colori simili sono osceni da vedere.
Non ditemi che non avete notato poi le rotelline della climatizzazione che (su tutte le GLK e classe C) non stanno in asse e ballano vero?
Ah, anche quelle...in una bella plasticaccia verniciata alluminio...
In pratica quest'auto, se non avesse la stella davanti, per me sarebbe stata giudicata con metri BEN DIVERSI, alla faccia dell'oggettività