agricolo
0
https://www.quattroruote.it/news/co..._cavalli_non_bastano_mai.html?t=1540977844786
...1000 cavalli, però è del '68, quindi.....

...1000 cavalli, però è del '68, quindi.....

Aggiungici che gli Yankees, in queste auto prestazionali, fino a tempi recenti, hanno messo, come retrotreno, il preistorico ponte rigido. Pensa alla Mustang della passata generazione. Comunque se volessi un'auto di quella cavalleria, preferirei la odierna Challenger DemonA parte che l'auto da mille cv non la vorrei, ma se compro una vecchia auto, la ripristino alla perfezione, mi diventa meglio che nuova, posso quindi avere un mezzo performante e relativamente sicuro (freni e sospensioni implementate ecc.) che non paga il superbollo. Resta il fatto che la cellula non sarà mai sicura quanto quella di un'auto moderna.
Una GT-R? Una Lexus GS-F? Una LS?preferirei di gran lunga una lotus... da guidare... da fare il ganassa qualcosa di elegante...
Comunque se volessi un'auto di quella cavalleria, preferirei la odierna Challenger Demon
tanto in Italy non potrebbero circolare, quindi possiamo solo vederle in tvAnche senza arrivare ai 1000 cavalli, una muscle degli anni '70 restomoddata stile Gas Monkey Garage devo dire che non mi dispiacerebbe affatto....
Una GT-R? Una Lexus GS-F? Una LS?
Avevo letto su Top Gear una volta di un Garage che metteva a posto le Muscle Car per renderle più guidabili e più sicure per il traffico di oggi. A me lascia perplesso che, nonostante il doppio della potenza della 2000GT o di qualsiasi sportiva dell'epoca, dopo aver visto la Mustang messa a posto da Edd, quelle auto avevano il ponte rigido dietro che già per alcune auto cominciava già ad essere preistorico (Addirittura con le balestre) pensando alla sospensione De Dion di certe Alfa Romeo ed al Retrotreno della E-Type. Poi avevano un impianto misto Dischi Davanti-Tamburi Dietro che già di fronte alla Clio Bianca sembra sottodimensionato.Anche senza arrivare ai 1000 cavalli, una muscle degli anni '70 restomoddata stile Gas Monkey Garage devo dire che non mi dispiacerebbe affatto....
E pure ti fai amici i benzinai....anch'io, però ci paghi bollo e superbollo......![]()
Laggiù almeno hanno una cultura automobilistica che può piacere o no (per esempio le personalizzazioni fatte dalle Crew di Will Castro o Ryan Friedlinghaus per le celebrità tra cui la Bentley Rosa di Paris Hilton che, se la incrociassi per strada, direi "Ehi Guardate! Lady Penelope!" vista la rassomiglianza con la Fab 1 della serie "Thunderbirds"Siamo nati nel paese sbagliato, il problema nostro di fondo è questo...che tanto "sputiamo" sull'America...ma è li che dovevamo nascere...
una d`epoca...Una GT-R? Una Lexus GS-F? Una LS?
tanto in Italy non potrebbero circolare, quindi possiamo solo vederle in tv
Beh se parli di megalomania ti posso dire che anche io lo sono, viste certe mie idee semi assurde che ho, tra cui quello di far suonare assieme ai miei amici Trio Amadei il pianista, batterista e membro fondatore della Band giapponese X-Japan, Yoshiki. Sui Maroni in morsa hai ragione: Quello che hanno fatto per gli amanti del tuning è stato solo che puoi cambiare il diametro del cerchione senza seguire le omologazioni sul libretto di circolazione.Sai cosa? E' che gli americani hanno la sindrome da megalomania acutissima, a noi basterebbe molto meno. Il problema è che qua da noi non si può fare niente di niente sull'auto...passione, passione...bla bla bla...ma abbiamo i maroni in morsa :-( e ci tocca andare in giro tutti con la "stessa" insipida auto.
cuorern - 2 ore fa
Divergent - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa