eta*beta
0
Non saliva proprio... la comparativa tra le 4wd era impietosa... aprile 2018... opinioni a parte...Più o meno secondo me funziona cosi. Almeno quelli che ho sentito io. Non c'è nulla di male poi
Non saliva proprio... la comparativa tra le 4wd era impietosa... aprile 2018... opinioni a parte...Più o meno secondo me funziona cosi. Almeno quelli che ho sentito io. Non c'è nulla di male poi
Non saliva proprio... la comparativa tra le 4wd era impietosa... aprile 2018... opinioni a parte...
beh, poi per divertirsi nella rimessa si può mettere dell'altroGran mezzo... ma con una villa... si presume un quarto di nobiltà in più...
Forse anche per me ... forse no... forse troppo grande quando i figli crescono...Gran bella auto, da sempre...
Personalmente rimarrà sempre un gran sogno..
Comunque poco oltre i 20k€ si trovano affari recentissimi...Gran bella auto, da sempre...
Personalmente rimarrà sempre un gran sogno..
Comunque poco oltre i 20k€ si trovano affari recentissimi...
Non mi ricordo la Skoda su quel test. Intendi quella dove il. Rav 4 ibrido restava fermo?Non saliva proprio... la comparativa tra le 4wd era impietosa... aprile 2018... opinioni a parte...
Era una Passat alltrack... stessa trasmissione.Non mi ricordo la Skoda su quel test. Intendi quella dove il. Rav 4 ibrido restava fermo?
Devo ricercare il video di cui parlo io, a questo punto credo non sia lo stesso. C'era la Jaguar in quello che dici tu e la subaru xv?Era una Passat alltrack... stessa trasmissione.
Sto cercando il video di cui si parla qui (dovrebbe essere 4R gennaio 2017) ma non riesco proprio a trovarlo
https://forum.quattroruote.it/threads/test-di-4r-alle-trazioni-integrali.107869/page-3
Anche lì c'era la alltrack e non mi pare che restasse ferma, anzi, si comportava abbastanza bene da quell che ricordo. Meglio della a4
Per quanto mi riguarda con 4 termiche all'altezza (marca, modello, età e stato di conservazione) anche una trazione anteriore ti porta in montagne soft (asfalto e neve umana). Una 4x4 haldex di ultima generazione fa ancor meglio viaggiare. Una 4x4 tipo 4matic come ora (ad esempio, avrei potuto citare la Quattro o la trazione BMW/SUBARU etc. è sicuramente ultra valida ma dipende dall'uso che se ne faccia...
Mica bruttaLa Scout:
https://www.quattroruote.it/foto/2019/05/23/skoda_superb_scout_2019_.html
Ok, quando avrò la villa su un piano in collina con annessa ampia rimessa sarà la mia prima scelta![]()
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa