zymotik ha scritto:L'unica cosa bella del video è extreme ways di Moby, per il resto un render che non ha molto a che fare con il nuovo corso stilistico Skoda e per giunta fatto anche male a livello di proporzioni...o ha i cerchi da "21 o il passo di una fiat 500. Volete vedere la nuova Octavia? guardate la vw Jetta e immaginatela con una coda più sfuggente...
miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:L'unica cosa bella del video è extreme ways di Moby, per il resto un render che non ha molto a che fare con il nuovo corso stilistico Skoda e per giunta fatto anche male a livello di proporzioni...o ha i cerchi da "21 o il passo di una fiat 500. Volete vedere la nuova Octavia? guardate la vw Jetta e immaginatela con una coda più sfuggente...
Grazie Emiliano, non osavo chiederti un parere per non metterti in difficolta' considerando il tuo lavoro![]()
zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:L'unica cosa bella del video è extreme ways di Moby, per il resto un render che non ha molto a che fare con il nuovo corso stilistico Skoda e per giunta fatto anche male a livello di proporzioni...o ha i cerchi da "21 o il passo di una fiat 500. Volete vedere la nuova Octavia? guardate la vw Jetta e immaginatela con una coda più sfuggente...
Grazie Emiliano, non osavo chiederti un parere per non metterti in difficolta' considerando il tuo lavoro![]()
Prego! Anche se io alla convention di Praga non ci sono stato!
Per il frontale comunque ci si rifarà alla concept di Ginevra e anche la Superb nel 2012 subirà un facelift in questa direzione.
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:L'unica cosa bella del video è extreme ways di Moby, per il resto un render che non ha molto a che fare con il nuovo corso stilistico Skoda e per giunta fatto anche male a livello di proporzioni...o ha i cerchi da "21 o il passo di una fiat 500. Volete vedere la nuova Octavia? guardate la vw Jetta e immaginatela con una coda più sfuggente...
Per il frontale comunque ci si rifarà alla concept di Ginevra e anche la Superb nel 2012 subirà un facelift in questa direzione.
E allora come fai a dirlo?
HAi visto foto?
Quella di Ginevra ti riderisci alla Vision D?
andaland ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=YAxsIvCJzjY&NR=1
questo invece la Octavia Coupè se l'è fatta da solo.
zymotik ha scritto:E allora come fai a dirlo?
HAi visto foto?
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:E allora come fai a dirlo?
HAi visto foto?
Si per quella di Ginevra intendo la Vision D...di più non posso dire...aspettate qualche mese e mi direte...
Di già?zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:L'unica cosa bella del video è extreme ways di Moby, per il resto un render che non ha molto a che fare con il nuovo corso stilistico Skoda e per giunta fatto anche male a livello di proporzioni...o ha i cerchi da "21 o il passo di una fiat 500. Volete vedere la nuova Octavia? guardate la vw Jetta e immaginatela con una coda più sfuggente...
miche72 ha scritto:Di già?zymotik ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:L'unica cosa bella del video è extreme ways di Moby, per il resto un render che non ha molto a che fare con il nuovo corso stilistico Skoda e per giunta fatto anche male a livello di proporzioni...o ha i cerchi da "21 o il passo di una fiat 500. Volete vedere la nuova Octavia? guardate la vw Jetta e immaginatela con una coda più sfuggente...
arizona77 - 12 giorni fa
Bauscia - 37 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa