Brumista
0
il_chicco_show ha scritto:Ragazzi sono vittima del raptus...
R.
A.
P.
T.
U.
S.
http://www.youtube.com/watch?v=82HgqXyJrNI
il_chicco_show ha scritto:Ragazzi sono vittima del raptus...
zymotik ha scritto:Questa è quella ideale per me...40.800 Franchi...quanto è il cambio attuale? credo proprio di aver speso una schioppettata.
Sto notando che anche la Elegance è un po' scarsina, cerchi in lega di serie da 16" e non 17", La Bolero optional, antifurto optional, cristalli scuri optional, queste quattro cose erano di serie sulla Elegance precedente, inoltre sblocco degli schienali da dietro e cromatura ai finestrini optional... :shock:
non so se anche sulla precedente ci fosse tutta questa disparità di allestimenti tra Svizzera e Italia ma mi auguro che le dotazioni delle nostre versioni siano un po' più ricche
vertemati ha scritto:ma dai: una Ambition 16 tdi dsg, quindi come la mia, non ha neppure i cerchi in lega! buffoni..
vertemati ha scritto:eh ho capito, ma qui si torna indietro....almeno in tema di dotazioni..dai, almeno i cerchi, non dico il clima automatico - che infatti non c'è neppure quello -....ma prima c'era...ce l'ho...quindi...
iorio84 ha scritto:ma perche' queste differenze?
A dire il vero quando l'ho presa io sedili in tessuto non profilati, le cose menzionate erano entrambe optional (profilatura = pacchetto dynamic silver comprendente parti in plastica simil alluminio e scandalosa trama quadrettata).il_chicco_show ha scritto:In Italia si parlava degli interni misto pelle già sulla Elegance, no? Qui la Ambition ha i sedili NORMALI, fai tu. Con la Elegance hai quelli profilati.
rosberg ha scritto:Però Chicco, quello che vorrei capire è in Svizzera, che variazione ha subito il prezzo della nuova Octavia rispetto alle pari versioni in vendita fino a pochi giorni fa.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa