albert56
0
forse sto facendo la pace con la tua macchinaAvevo scritto se non erro 1000/1100.
Ora ho specificato 900 in frenata quando capita quella frenata un po’ improvvisa.
Ovviamente 900 giri in marcia è impossibile! Ahahahaha
forse sto facendo la pace con la tua macchinaAvevo scritto se non erro 1000/1100.
Ora ho specificato 900 in frenata quando capita quella frenata un po’ improvvisa.
Ovviamente 900 giri in marcia è impossibile! Ahahahaha
Non è un trattamento raccomandabile per i motori sotto i tre litri di cubatura. E comunque l’op parlava di 1.000/1.100 giri, il che è devastante.… altrimenti mi piace troppo sentire che riprende da 1300/1500 giri senza sussulti, sia pur lentamente se non ho fretta, voglio che il motore collabori, non che deva io fare quello che vuole lui![]()
l'ho fatto sul fire che ho avuto e quello che ho, per un totale di più di 270 mila km e non è successo niente, quindi... continuo, anche se, secondo te, non è raccomandabile, e l'ho fatto anche col motore della ritmo/128 montato sulla uno 55 senza problemi!!Non è un trattamento raccomandabile per i motori sotto i tre litri di cubatura.
come in (quasi) qualunque macchina, quindiHo avuto quell'auto. La massa puoi metterla dove vuoi, dal telaio al polo negativo della batteria
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa