albert56
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forse sto facendo la pace con la tua macchinaAvevo scritto se non erro 1000/1100.
Ora ho specificato 900 in frenata quando capita quella frenata un po’ improvvisa.
Ovviamente 900 giri in marcia è impossibile! Ahahahaha
forse sto facendo la pace con la tua macchinaAvevo scritto se non erro 1000/1100.
Ora ho specificato 900 in frenata quando capita quella frenata un po’ improvvisa.
Ovviamente 900 giri in marcia è impossibile! Ahahahaha
Non è un trattamento raccomandabile per i motori sotto i tre litri di cubatura. E comunque l’op parlava di 1.000/1.100 giri, il che è devastante.… altrimenti mi piace troppo sentire che riprende da 1300/1500 giri senza sussulti, sia pur lentamente se non ho fretta, voglio che il motore collabori, non che deva io fare quello che vuole lui
l'ho fatto sul fire che ho avuto e quello che ho, per un totale di più di 270 mila km e non è successo niente, quindi... continuo, anche se, secondo te, non è raccomandabile, e l'ho fatto anche col motore della ritmo/128 montato sulla uno 55 senza problemi!!Non è un trattamento raccomandabile per i motori sotto i tre litri di cubatura.
come in (quasi) qualunque macchina, quindiHo avuto quell'auto. La massa puoi metterla dove vuoi, dal telaio al polo negativo della batteria
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 4 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa