MattiaTTS ha scritto:
E' vero che non sempre gli oggetti che costano di più sono i migliori come è vero che un difetto può capitare anche su macchine "premium" come queste.
Quello che secondo me è INACCETTABILE, vista la mia esperienza oltre a quella di Tonino, che l'assistenza sia del tutto inadeguata al supporto clienti di un marchio di questo tipo e che l'importatore italiano NON ci metta il MINIMO impegno per risolvere eventuali problemi.
Noi la macchina l'abbiamo pagata per buona con soldi buoni e se buona non è ci DEVE essere sistemata senza farci perdere tempo e senza farci spendere soldi in avvocati. Questo è uno dei diritti fondamentali del codice del consumo ma mi pare che VW group italia se ne freghi altamente.
Dopo l'inizio di questa storia abbiamo disdetto una Q7 già in ordine per prendere una BMW con la quale ci troviamo molto meglio. Di certo sarà l'ultima audi e altre auto del gruppo che acquisteremo si per la qualità dell'auto che per lo scadente supporto dell'assistenza.
Un'altra cosa scandalosa è il discorso dell'auto sostitutiva: perchè se ho ferma la macchina non per cause mie non ho diritto ad una sostitutiva a titolo gratuito? sarebbe un mio diritto anche questo. In mercedes me l'hanno sempre data...
Per quanto mi riguarda MAI più Audi, tanta apparenza e poca pochissima sostanza...
mi spiace dissento.
audi e' tanta,tantissima sostanza,oltre che apparenza...
le esperienze negative ai service purtroppo capitano,ma succede anche che si trovi gente onesta e preparata,come e' capitato a me.
quindi mi pare sbagliato generalizzare...
per quanto riguarda la serieta' dei service,audi sta infatti introducendo degli standard elevatissimi e personalmente mi tempestano di chiamate ogni qual volta porto l'auto al service per sapere che servizio ho ricevuto,il mio grado di soddisfazione,etc...tutto questo perche' stanno togliendo il service audi a chi non dimostra di meritarlo,per lasciarlo solo a chi merita il blasone del marchio.
p.s. a me l'auto sostitutiva l'hanno data assolutamente gratis per tutta la giornata in cui ho lasciato l'auto per il tagliando,e qualora non fosse stato possibile mi avrebbero riaccompagnato a casa in taxi.
poi il mondo e' vario ed e' vero che capitano anche fatti spiacevoli