Finchè al potere c'è quella specie di cicciobello psicopatico, ci possono essere tutti gli spunti dell'universo, là sono e là restano.Non so voi ma io francamente non conosco la corea del nord, potrebbe avere spunti interessanti che a noi sfuggono
Temo che la sorella sia peggio, ed è lei che manovra sottobanco, lui fa il "figurante".Finchè al potere c'è quella specie di cicciobello psicopatico, ci possono essere tutti gli spunti dell'universo, là sono e là restano.
Non so voi ma io francamente non conosco la corea del nord, potrebbe avere spunti interessanti che a noi sfuggono
Sicuramente! Proviamo a chiederlo a questo soldato cosa ci sfugge.
....mi ricorda qualcosa
Salve a tutti,
È da un po’ di tempo che io ed un amico pensavamo di farci un viaggio in Korea del Nord.
Ci siamo un po’ informati, pare che post-Covid non ci sia modo di entrare nel paese (in quanto loro hanno contagi zero o almeno dicono). Neanche l’agenzia Kyoro Tours sembra effettuare più visite guidate nel paese (l’unico modo per entrare in DPRK era quello di farlo attraverso un’agenzia e acquistare una visita guidata).
Peró ho sentito che da Dandong (Cina) il confine è aperto.
Qualcuno per caso sa qualcosa a riguardo?
ma la domanda da fare sarebbe: "perche' diamine uno dovrebbe andare in korea del nord"?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa