zeusbimba ha scritto:
zero c. ha scritto:
modus72 ha scritto:
zero c. ha scritto:
mah mi stupisco del tuo stupore
quello jap è un mercato molto ricco e strutturato.
quindi se fai roba buona la vendi
tieni conto che loro sono quelli che fanno lexus subaru acura / honda infiniti etc tanto per citare marchi che non hanno molto da imparare credo da nessuno.
Bho.... Subaru per esempio ha mooooolto da imparare sui diesel, come oramai arcinoto. Tutti hanno da imparare da tutti, gli europei fanno più del doppio di ricerca automotive rispetto ai giapponesi e qualcosa vorrà dire..
In ogni caso stai parlando di un mercato, quello giapponese nel quale se fai roba buona vendi, tanto ricco e strutturato che nei primi 165 posti della classifica delle vendite mostra modelli giapponesi, diversi dei quali sgorbi inguardabili.. Poi si dice dello sciovinismo nostrano...
si parla di diesel con luci e ombre anche qui sotto se volete
http://forum.quattroruote.it/posts/list/92764.page
In zona franca non entro è come lo zoo, parliamone qui va che è meglio
mah... non so se stai parlando ma stai prendendo serenamente e pacatamente qualcuno per il kiulo...della serie zerosan e compagnia bella...
ancora? e va bbuò
io non ti saluto con Heil Zeus vero? e non ti chiamo Herr zeus
ecco vediamo se si riesce
ciò premesso e cercando di discutere il mio topic in ZF è dedicato alla novità piu importante di bmw in campo diesel che ...è un tre cilindri a nafta di cui temo ci sia ampia possibilità di parlare per quel che è.
e per cui il collaudatore di QR ha già dato un suo parere abbastanza chiaro.
della bontà e della splendida architettura del 3 litri sei in linea si sa già tutto
no? ne riparleremo se vuoi
sul BD invece poco da fare: sempre in osteria per usare la terminologia consueta a qualcuno.