servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
Esisteva ancora?bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
se ho ben capito, la Ag Ent doveva fare richiesta per accedere al CC, ora no, entrano direttamente senza chiedere il permesso.Kren ha scritto:Esisteva ancora?bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
portare i soldi in Svizzera è semplice per chi abita vicino,( vai su, depositi e fai pure il pienorenatom ha scritto:bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
In Svizzera?
Questo sulla carta.....bumper morgan ha scritto:se ho ben capito, la Ag Ent doveva fare richiesta per accedere al CC, ora no, entrano direttamente senza chiedere il permesso.Kren ha scritto:Esisteva ancora?bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
potrebbe essere ma, mi chiedo, per sapere tutto avrebbero dovuto avere libero accesso nei database delle banche no? ed esse avrebbero acconsentito? ho qualche dubbio.Kren ha scritto:Questo sulla carta.....bumper morgan ha scritto:se ho ben capito, la Ag Ent doveva fare richiesta per accedere al CC, ora no, entrano direttamente senza chiedere il permesso.Kren ha scritto:Esisteva ancora?bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
Io non ne ho neppure uno...bumper morgan ha scritto:potrebbe essere ma, mi chiedo, per sapere tutto avrebbero dovuto avere libero accesso nei database delle banche no? ed esse avrebbero acconsentito? ho qualche dubbio.Kren ha scritto:Questo sulla carta.....bumper morgan ha scritto:se ho ben capito, la Ag Ent doveva fare richiesta per accedere al CC, ora no, entrano direttamente senza chiedere il permesso.Kren ha scritto:Esisteva ancora?bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
Per sapere sanno. Per agire serve anche altro.holerGTA ha scritto:Scusate, ma se sanno tutto perchè si ostinano a dire che non sanno dove siano i soldi dei ricchi e degli evasori, saranno mica tutti in Svizzera? Io credo che la difficoltà (coi mezzi che si hanno oggi) di colpire chi può non ci sia e che i ricchi possono dormire sonni tranquilli.
ahhh come vorrei non avere dubbi, invece ne ho tanti, troppi :cry:Kren ha scritto:Io non ne ho neppure uno...bumper morgan ha scritto:potrebbe essere ma, mi chiedo, per sapere tutto avrebbero dovuto avere libero accesso nei database delle banche no? ed esse avrebbero acconsentito? ho qualche dubbio.Kren ha scritto:Questo sulla carta.....bumper morgan ha scritto:se ho ben capito, la Ag Ent doveva fare richiesta per accedere al CC, ora no, entrano direttamente senza chiedere il permesso.Kren ha scritto:Esisteva ancora?bumper morgan ha scritto:servirà a qualcosa? favorevoli? contrari?
esatto, solo che ci vogliono le prove e così, controllando i movimenti, è più facile incrociare i dati e scoprire il fedigrafo. Almeno si speraKren ha scritto:Per sapere sanno. Per agire serve anche altro.holerGTA ha scritto:Scusate, ma se sanno tutto perchè si ostinano a dire che non sanno dove siano i soldi dei ricchi e degli evasori, saranno mica tutti in Svizzera? Io credo che la difficoltà (coi mezzi che si hanno oggi) di colpire chi può non ci sia e che i ricchi possono dormire sonni tranquilli.
:XD: per non :cry:bumper morgan ha scritto:esatto, solo che ci vogliono le prove e così, controllando i movimenti, è più facile incrociare i dati e scoprire il fedigrafo. Almeno si spera
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa