skid32
0
il discorso sarebbe un filo piu' complesso.....oggi i motori sono piu' tirati...ci sono normative diverse....i diesel hanno il dpf....l' olio quindi si diluisce...la gente presta meno attenzione alla manutenzione per la crisi....suiller ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:rosmarc ha scritto:ma no, dai, secondo me cristian voleva solo mettere in luce come Honda Italia si sia presa in carico un problema (isolato, che purtroppo può pur sempre capitare... sgrat sgrat) di un cliente che si è sempre affidato per la manutenzione alla rete ufficiale. E da questo punto di vista, anche io per esperienza non posso che confermare... sperando sia così anche in futuro 8)
Ed è una cosa lodevole...ma affermare che le turbine siano "tarate" è alquanto grave dal mio punto di vista. O no!?![]()
bè è palese che le turbine di 10-15 anni fa duravano anche 300k km... quelle di oggi se arrivi a 100k devi già dire grazie e poi le turbine sono fatte nè dalla honda nè dalla bmw o chicchessia... è tutta roba acquistata da fornitori esterni (garret e compagnia) che hanno tutti gli interessi nel venderle anche come ricambi
dire che oggi le turbine siano fatte peggio non è vero...semmai il contrario