Brumista
0
gnpb ha scritto:Il Main Coon è bellissimo... ma concordo in pieno con il_chicco
Io no.... :?
gnpb ha scritto:Il Main Coon è bellissimo... ma concordo in pieno con il_chicco
FAUST50 ha scritto:avevo letto PRANZETTO :shock:
FAUST50 ha scritto:avevo letto PRANZETTO :shock:
e portavi le patatine da casaivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:avevo letto PRANZETTO :shock:
Se era Pranzetto ero già a Torino![]()
![]()
@ Bello Giorgio, per le orecchie tiragliele giù e metti un po di scotch![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:gnpb ha scritto:Il Main Coon è bellissimo... ma concordo in pieno con il_chicco
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:gnpb ha scritto:Il Main Coon è bellissimo... ma concordo in pieno con il_chicco
Lo so Sergio che tu la pensi diversamente (pur rispettando ogni essere vivente, metti davanti l'essere umano). Qualcuno deve però contrapporsi e pensare prima agli animali, i quali non solo non godono degli stessi diritti, ma addirittura sentono il peso dell'ignoranza.
Io quando Don Mazzi fece quella sparata -non sprecate i vostri soldi con gattili e canili, pensate ai miei ragazzi- gli scrissi una lunga mail dove gli spiegavo che al mondo gatti e cani maltrattati o senza casa sono più importanti dei suoi rifiuti della società umana, e che lui era indegno sia come uomo che come prete. Tanto più che la chiesa cattolica romana ha tanti quattrini da sfamare altro che quei quattro inutili e dannosi falliti della sua comunità. Naturalmente non ha risposto, e probabilmente nemmeno l'ha letta. Avrà avuto tanto da fare con i casi sociali che ritiene suoi -figliuoli-.
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Questo coso doveva essere di razza ariete ma ha le orecchie ancora alte e occorre attendere se si abbassano, penso sia un incrocio ma va bene così, qui in casa senza animaletti non sanno stare, abbiamo anche Unsù pesce rosso e Pallina la cricetina vecchiotta.
Io volevo un gatto siberiano solo perchè è quello con minori possibilità di trasmettere allergia se non il mio sogno è sempre stato il Main Coon.
L'ho avuto ed era uno spettacolo,
Com'è morto Rocky?
Lascia perdere il main coon, i gattili brulicano di gatti (anche adulti) che necessitano delle giuste cure da persone per bene. Senza dimenticarci che i gatti di razza vivono due problematiche tragiche:
1. i genitori sono trattati MALISSIMO;
2. il DNA è "deboluccio", gli incroci soriani invece sono davvero forti.
Non dovrebbe esistere il mercato della vendita di animali. Tanto ne vale che si vendano anche le persone (che per me contano MOLTO MENO degli animali, viste nella totalità).
krassevo ha scritto:@Presidente mi dispiace molto per il tuo rocky :cry: :cry: una preghierina per lui non manchera' da parte mia! :thumbup: :thumbup:
Anche io ho avuto un cagnolino , lo e mio fratello (quando ancora viveva qua) lo avevamo regalato a mia madre perche noi eravamo sempre al lavoro e lei era sempre sola. Ma poi mia madre e morta e lui (si chiamava Linus) e rimasto poi con me ma purtroppo e morto . Non ne parlo perche mi viene il magone. Ciao
willy1971 ha scritto:Ahah, ti è arrivato il "coso" nuovo!
Ti fai vedere poco entusiasta, ma in fondo ti piace, dài! Ammettilo!
gasato70 ha scritto:Comunque sia rispetto la tua idea, pur non condividendola...
Ciao Ceschin...
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:avevo letto PRANZETTO :shock:
Se era Pranzetto ero già a Torino![]()
![]()
@ Bello Giorgio, per le orecchie tiragliele giù e metti un po di scotch![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa