e' magrolino , ma un paio di porzioni :lol: :lol: :lol:Vcampo88 ha scritto:
FAUST50 ha scritto:e' magrolino , ma un paio di porzioni :lol: :lol: :lol:Vcampo88 ha scritto:
Taty scherzavoTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' magrolino , ma un paio di porzioni :lol: :lol: :lol:Vcampo88 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
FAUST50 ha scritto:e' magrolino , ma un paio di porzioni :lol: :lol: :lol:Vcampo88 ha scritto:
FAUST50 ha scritto:Taty scherzavoTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' magrolino , ma un paio di porzioni :lol: :lol: :lol:Vcampo88 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:![]()
miranda453 ha scritto:Rocky ci ha lasciato ed è arrivato questo coso![]()
ma che bella popa,e che eleganzaTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:Taty scherzavoTatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' magrolino , ma un paio di porzioni :lol: :lol: :lol:Vcampo88 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:![]()
Pensa che quando ero piccola, mio papà nell'orto, oltre alle verdure, allevava anche qualche coniglio per scopo...alimentazione. Si occupava di tutto direttamente lui, anche dell'ultimo...gesto (per dirla elegantemente).
Adesso ogni tanto mi ripete che non ne sarebbe più capace, non se la sentirebbe più: è diventato più sensibile, e gli sembrerebbe come di uccidere il Chicco-cane.
:shock:
Storie di vita cittadina
P.S.: ma comunque nell'orto non erano solo i conigli ad essere allevati:
https://www.dropbox.com/s/7pqpe60f6bgves6/Foto%2006-08-03%2012%2027%2008.jpg
Non fatelo leggere al coniglietto che sono deboli di cuore :lol:FAUST50 ha scritto:avevo letto PRANZETTO :shock:
miranda453 ha scritto:Questo coso doveva essere di razza ariete ma ha le orecchie ancora alte e occorre attendere se si abbassano, penso sia un incrocio ma va bene così, qui in casa senza animaletti non sanno stare, abbiamo anche Unsù pesce rosso e Pallina la cricetina vecchiotta.
Io volevo un gatto siberiano solo perchè è quello con minori possibilità di trasmettere allergia se non il mio sogno è sempre stato il Main Coon.
L'ho avuto ed era uno spettacolo,
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa