piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
e non c'è ne...
e con 22k o poco più...una s2000 usata....e anche li....non ce n'è
si vabbè con 8k ti porti a casa una 850i, si parlava di auto nuove...
piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
e non c'è ne...
matteomatte1 ha scritto:piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
e non c'è ne...
piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
e non c'è ne...
si d'accordo ma siccome i soldi son soldi sia che compri nuovo sia che compri usato....io guardo cosa trovo in garage, una volta che li ho spesi...
Non volevo far polemica...![]()
matteomatte1 ha scritto:piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
e non c'è ne...
si d'accordo ma siccome i soldi son soldi sia che compri nuovo sia che compri usato....io guardo cosa trovo in garage, una volta che li ho spesi...
neppure io volevo far polemica, solo che la Mx5 ha costi di gestioni molto inferiori ad auto più potenti ma spesso non così divertenti. La S2000 è splendida ma assai cara, certo non è una macchina da usarsi tutti i giorni la Miata si.
matteomatte1 ha scritto:piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:piccolit ha scritto:matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
e non c'è ne...
neppure io volevo far polemica, solo che la Mx5 ha costi di gestioni molto inferiori ad auto più potenti ma spesso non così divertenti. La S2000 è splendida ma assai cara, certo non è una macchina da usarsi tutti i giorni la Miata si.
CitWeb - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa