krukko ha scritto:Come fai a costruire un'automobile, se non riesci nemmeno a postarne una foto?EXTREMETUNING ha scritto:ok mi spiace aver messo il link, ma se potevo caricare delle foto nn l'avrei messo.........
Negli altri forum caricare delle foto è semplice..qua' non riesco a capire come si fa'....
![]()
IO NON PASSO LA MIA VITA AL PC MA IN OFFICINA A REALIZZARE QUALCOSA DI CONCRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'azz... colpito ed affondato, lo ammetto!EXTREMETUNING ha scritto:krukko ha scritto:Come fai a costruire un'automobile, se non riesci nemmeno a postarne una foto?EXTREMETUNING ha scritto:ok mi spiace aver messo il link, ma se potevo caricare delle foto nn l'avrei messo.........
Negli altri forum caricare delle foto è semplice..qua' non riesco a capire come si fa'....
![]()
IO NON PASSO LA MIA VITA AL PC MA IN OFFICINA A REALIZZARE QUALCOSA DI CONCRETO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma... quanto verrebbe a costare, più o meno. Diciamo a partire da...EXTREMETUNING ha scritto:Comunque è proprio quella postata in colore bronzo, o bianca....la meccanica è mercedes, quindi affidabilissima, e la particolarità, sono tutti esemplari unici, quindi la si fa' come la desidera il cliente, poi per cortesia se nn piace fate a meno di fare commenti non costruttivi, ..... perche' se ne vendessi anche solo il 10% delle ARNA o DUNA vendute sarei STRAFELICE e milionario!!!:lol: :lol:
In comune con noi nel progetto c'è un'amico ingegnere Tedesco, ma la macchina è omologata alla motorizzazione italiana sezione di Lecco, quindi circola tranquillamente...
P.S. noto che nel Forum non si possono contattare gli utenti in pv...peccato...altrimenti avrei dato tutte le spiegazioni del caso.
Ora aspettiamo che qualche rivista specializzata si accorga anche di noi PICCOLI..........ne abbiamo bisogno....sia per noi che per l'indotto!!!
EXTREMETUNING ha scritto:Diciamo che una buona versione base con l'interno tutto in pelle(colori a scelta) cerchi con canale rovesciato da9 ...245/35/17...verniciatura a scelta...collaudo e omologazione...ecc.ecc.ecc. siamo sui 22.000.....se la volete d'ORO...la dobbiamo pesare:shock:
L'affidabilità è ottima....il baricentro Bassissimo porta ad una guidabilità del tipo Kart, per cui divertentissima. il peso a vuoto è 660kg. considerando che il motore è un 700 turbo ma con 80 cv...le prestazioni sono ottimali
GuguLeo ha scritto:EXTREMETUNING ha scritto:Diciamo che una buona versione base con l'interno tutto in pelle(colori a scelta) cerchi con canale rovesciato da9 ...245/35/17...verniciatura a scelta...collaudo e omologazione...ecc.ecc.ecc. siamo sui 22.000.....se la volete d'ORO...la dobbiamo pesare:shock:
L'affidabilità è ottima....il baricentro Bassissimo porta ad una guidabilità del tipo Kart, per cui divertentissima. il peso a vuoto è 660kg. considerando che il motore è un 700 turbo ma con 80 cv...le prestazioni sono ottimali
Dai, non fare il bravo venditore! L'oggetto e l'iniziativa sono interessanti, anzi, lodevoli. Hai di che esserne orgoglioso, ma non esagerare con le lodi. Decantare così spassionatamente il logo della stella che fornisce il motore come sinonimo di qualità ed eccellenza (che la C7 quindi erediterebbe per proprietà transitiva) non è esattamente un buon biglietto da visita...cosa ci dici del cambio?
La smart roadster di serie è già un bel giocattolino divertente da guidare di suo...se l'avete migliorata ulteriormente la C7 sarà sicuramente un bel giocattolino senza pretese prestazionali di primo piano (in senso assoluto ovviamente), ma chi l'ha detto che per divertirsi bisogna avere per forza palate di cv sotto il sedere?
Secondo me se imposti la discussione un po' più sul piano tecnico e ci racconti la storia del progetto qualche riscontro lo ottieni.
Esteticamente non incontra i miei gusti (figurati che ho una Civic, quindi non sono esattamente conservativo da questo punto di vista...). Una hot rod da 700cc! Non mi sarebbe mai venuto in mentre!!! :lol:
matteomatte1 ha scritto:con meno di 22k ti compri questa:
![]()
e non c'è ne...
EXTREMETUNING ha scritto:Poi..mah..nn avete mai guardato i prezzi delle Microcar?......Assurdi ma le vendono !!!!
CitWeb - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa