gallongi
0
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:Giustissimo ,quello che intendevo dire io e ' che una Mustang ( che vende pochissimo ) ha costi di gestione analoghi ( se non inferiori ) ad auto come cayenne da 450 CV , BMW M3, classe C AMG ,Audi RS che se non vendono tanto vendono comunque in buon numero..,per cui la ragione dell'insuccesso imho e ' più profonda![]()
Gallongi gia' mescoli tipologie d'auto diverse...La Mustang non c'entra nulla con una Cayenne, con Classe C AMG o Audi RS...e' una grossa (molto grossa) GT due porte a trazione posteriore, le uniche Tedesche con cui va paragonata sono Serie 6 e le grosse coupe' Mercedes.
Se voglio una Cayman non mi interessa ne' la Mustang ne' la Serie 6...lo stesso se compro una Audi RS4.
Vedi piu' Tedesche pompate anche perche' c'e' una gamma molto piu' articolata.
Nessuno nega le doti delle Tedesche di alto livello anzi sono il primo a dire che le Crucche vanno comprate negli allestimenti/modelli giusti.
Certo ma le mischio perché nelle prime pagine del tread il discorso era : la Mustang non piace per il fisco...ma no...ripeto ,SO come te che la cayenne non c'entra nulla ( e vorrei ben vedere chi le mette a paragone ,ora non stiamo a perdere tempo con ste cavolate ) ma come se ne infischia delle tasse uno che compra un sul da 500 CV ( e se ne vedono ) se ne infischierebbero di una berlina 5 litri...però comprano la M 5 e non la Mustang...e chiedo ,perché? Solo per il marchio? Solo per i contenuti? Solo perché non è alla moda ? A me pare strano che tutti non capiscano un tubo e anche la gamma c'entra relativamente...,una rs4 e' in versione rs4 .non è che la fanno diversamente ...tolte le varianti di carrozzeria particolari (sw) anche la Mustang e ' cabrio