Argomento del giorno, senza dubbio.
Che dire, la mia nostalgia non fa che aumentare... L'anno scorso Kimi, quest'anno Seb...
Sapete quanto abbia tenuto e ancora tenga a Seb, per me è sempre stato un pilota e un essere speciale, porterò per sempre il ricordo di lui in Ferrari (anche se non è stata un'esperienza "vincente" come quella in RedBull).
Persona splendida e pilota fortissimo, magari non ai livelli dei migliori di sempre ma ha avuto anche lui il suo periodo d'oro; grande sensibilità e costanza, ha un po' peccato a livello emotivo in una situazione, quella in Ferrari, mai semplice per lui.
Ricorderemo tutti, per sempre, quella coppia pole-vittoria a Monza nel 2008: fu un evento davvero incredibile, era alla guida della Toro Rosso di Faenza (ora AlphaTauri), team italiano che ha continuato il lavoro di Giancarlo Minardi!
Ci sono tanti ricordi, tutti emozionanti, legati a Vettel, sono felice di averlo visto correre, dall'inizio alla fine.
Penso che avrebbe potuto tranquillamente fare un altro anno, le sue performance sono ancora molto buone ed in ogni caso clamorosamente migliori di quelle del ceompagno, e figlio del proprietario di Aston Martin (a metà stagione ha 15 punti contro i soli 4 di Stroll).
Anche lo stile con cui ha voluto salutare appassionati, tifosi e addetti ai lavori e unico, mi mancherà.
Ciao Seb, grazie di tutto e in bocca al lupo per le prossime avventure che vorrai intraprendere!