uno dei miei brani preferiti
Vedi, intorno alla Vespa c'è un mondo!uno dei miei brani preferiti
Ma certo, in quegli anni in cui l'economia iniziava a tirare, pur senza poter ancora parlare di boom economico, era in pratica l'utilitaria di quelli, tanti, che avevano qualche soldo ma non potevano ancora permettersi l'automobile, con le grandi utilitarie come la Fiat 600 e la 500 che ancora non c'erano.e non era neanche delle prime, nel '52 era già straconosciuta...
Io non la vedo così, invece : vedo più umane e seguibili discussioni diverse e di dimensioni meno enormi, che non diventino mostri da centinaia di pagine e migliaia di interventi.Non si tratta di mania, ma di evidenza delle dinamiche delle discussioni
Con discussioni molto simili, a volte ci si perde e non si capisce dove si sta rispondendo; si riprende un discorso iniziato in un altro topic, e così via
Compattare spesso aiuta ad avere discussioni più ordinate e piacevoli
Se siete daccordoooooo io aggreggerei,le scimmie cominciano ad essere due
Io non la vedo così, invece : vedo più umane e seguibili discussioni diverse e di dimensioni meno enormi, che non diventino mostri da centinaia di pagine e migliaia di interventi.
Che ce ne siano di più, a mio parere, non è un problema.
Nulla in contrario, sono stato sia centauro che vespista, potrei esserlo ancora, con una bella PE200 O Rally. Ma spesso gli integralisti vespisti non amano fare comunella coi motociclisti con motore e serbatoio tra le ginocchia. Poi ci sono gli integralisti dell'elica, tra di loro i mukkisti, quelli del pompone, tra di essi i puristi intransigenti del Desmo, gli adepti di Milwakee, i nostalgici dell'aquila lariana... per me le due ruote devono unire, io saluto tutti, non tutti ricambiano...Se siete daccordoooooo io aggreggerei,le scimmie cominciano ad essere due
È stato un mio concittadino di nascita, ci siamo conosciuti al raduno della Madonnina dei Centauri Internazionali. È così, gli piace provocare, col suo giesse 80 anni '80 ed il coevo "naftone", un Range mkI. Ma la Vespa non è uno scooterone. È una Vespa, il PX, poi, è l'icona degli anni 70 e 80, come il cornetto algida, la coca cola, il chewing gum brooklin, etcedit era OT
![]()
Screenshot-20250829-095122-Instagram hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250829-095122-Instagram hosted in ImgBBibb.co
Interessa?
![]()
Screenshot-20250829-095122-Instagram hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250829-095122-Instagram hosted in ImgBBibb.co
Interessa?
streak1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa