Io l'ho provata solo per qualche chilometro e mi sono trovato subito a mio agio e anche il cambio mi è sembrato buono e migliore di quello MMT che avevamo sulla Yaris. Però è una prova davvero limitata a pochi chilometri quindi non è che si può vedere più di tanto.Ebbene, ad oggi devo dire di essere molto soddisfatto del suo funzionamento ed anche dei consumi.
Clima automatico e cambio automatico?optando per la 150 blue efficency Nuova con clima spendi 15900
Prendi il mio parere per quello di uno che è a digiuno di cambi automatici ed è abituato allo scooter: quando il motore deve raggiungere quei giri che gli stai chiedendo il rumore si alza subito, e li si attesta finché non è arrivato dove vuoi che arrivi.suiller ha scritto:a livello "effetto trascinamento" del cvt com'è? quali sono le sensazioni? è molto fastidioso? e la simulazione del cambio manuale? grassie![]()
Ho provato a simulare un'accelerazione media (insomma non ho buttato giù il piede ma ho simulato un sorpasso tranquillo dai 40 km/h) e l'auto ha fatto quello che mi aspettavo: velocemente il motore ha raggiunto i 4000 giri/min e lì è rimasto, mentre la velocità aumentava, fino a quando non ho allegerito il piede per stabilizzare la velocità raggiunta e subito è sceso di giri (non ricordo a quanto ma credo intorno ai 2000 giri/min).a livello "effetto trascinamento" del cvt com'è? quali sono le sensazioni? è molto fastidioso?
chiaro_scuro ha scritto:La verso-s l'ho parcheggiata ieri in garage!
E' il modello 1.3 con cambio CVT e allestimento style.
Quando potrò guidarla (ho la patente sospesa per 15 giorni) vi farò sapere come va.
Ciao.
Quoto.Secondo me la Verso-s ha tutto quel che serve per vivere bene un auto.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa