G5
0
polo79 ha scritto:polo79 ha scritto:sospensioni rigide da far paura?tizioecaio ha scritto:Buondì, sono lo stesso che ha postato l'argomento "Classe B o Avensis?" Mi sono tolto tutti i dubbi, ma adesso ne ho un altro..(((
LA Avensis è bellissima, forse un pò troppo signorile con quell'alcantara visto che ho appena 30 anni, ma è bella bella!! Aziendale, 7000 km, 20500 euro!
Ha un unico problema, è lunga, lunga, lunga, luuuunnngaaaaa........... e io la macchina la compro per la famiglia, per i nostri viaggi (siamo in 4).. ma la uso anche in città a Milano, e la cosa mi turba alquanto..
Ho guardato cosi la Verso, bruttina direi, soprattutto a confronto con la nuova Avensis, ma a parità di optional costa uguale!! 20500, nuova, con tutto tutto tutto quello che ha la Avensis..
C'è da dire che la Verso non ha ancora subito il restyling della Avensis, ci sono le foto spia in giro per internet da un anno ma chissà quando arriverà, e io ne ho bisogno adesso, anche perchè mi sono rotto di cercare auto, e perchè la mia Auris si svaluta ogni giorno di più!
Beh, consigli? pareri? qualcuno sa dirmi pro e contro? So per esempio che la Verso ha delle sospensioni rigide da far paura, è vero?
E qualcuno sa dirmi come va il <Touch & go plus?
Beh, forse ho messo troppa carne al fuoco, abbiate pazienza con un disperato come me!
>
veramente?
Stavo valutando l'acquisto vista la super offerta di 17000 sul nuovo ma vista la notizia...
Scusate qualcuno che possiede la verso può confermare o smentire questa voce sulle sospensioni troppo rigide?
A me non sono parse rigide, affatto, però ci ho viaggiato molto in autostrada (ok sui viadotti dell'Appennino non si sentivano i giunti) e poco in extraurbano-urbano (ma nessuno scuotimento particolare nemmeno sulle buche) ..... provala e fatti un idea.