Sono possessore di una mito bianco gardenia!da 4 mesi!ho notato la delicatezza di questa vernice!mi dicevano che e all acqua quindi piu ecologica!ok ma alla minima strusciatina si segna e neanche con pasta si rimuovono i graffi!confermate?
LucaRoma82 ha scritto:Strusciatina intendo appena appoggiato al parafango di un altra macchina!ho notato che appena la plastica del paraurti flette un po si creano immediatamente crepe sulla vernice!
Se prendi sugli spigoli o sulle "nervature" è normale...a me hanno strusciato il paraurti posteriore della Grande Punto (bianca) ed è andato via quasit tutto con una leggera passata di alcool...LucaRoma82 ha scritto:Strusciatina intendo appena appoggiato al parafango di un altra macchina!ho notato che appena la plastica del paraurti flette un po si creano immediatamente crepe sulla vernice!
nicolavale ha scritto:Confermo, perchè ha la ruota posteriore che sporge nella parte bassa rispetto alla carrozzeria in quella zona, però osti non è il massimo della vita, soprattutto quando la mai brerozza è pulita si vede quel film protettivo :-(( però ho notato che anche la Porsche turbo cel'ha quindi))
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa