bikesurfer09 ha scritto:
riporto all'attualità questa discussione quotando una risposta che mi era sfuggita.....
non è del tutto corretto dire che le altre case non sarebbero state così generose , anche se di generosità non si tratta dato che nesuno ti regala niente , ma quelle case che danno 3 o 5 o addirittura 10 anni di garanzia perchè lo fanno??? Non certo per regalarti i ricambi quando si rompono...Forse lo fanno perchè sono CERTE che i loro pezzi NON si rompono...
La Fiat mi sembra che abbia aggiornato i prezzi , perchè ormai non è più come 20 anni fa che compravi Fiat perchè costava meno delle altre , però si è dimenticata di aggiornare la qualità delle sue vetture......
-
si si, sono CERTE che non si rompe mai niente.......si si........
-
fa una cosa, al cambio macchina comprati un'auto di un'altra marca, così sarai CERTO che oltre ai tagliandi non spenderai mai nulla in riparazioni......
-
guarda le altre case hanno eliminato il magazzino ricambi, forniscono solo olio e filtri, tanto sono CERTE che non si rompe mai niente........
-
comprati una bella peugeot..........[/quote]
mah.....la peugeot comprala te.....
io parlo per la mia esperienza personale di 26 anni di patente con diverse volkswagen golf comprate addirittura usate e mai avuto nessunissimo problema , una volvo comprata nuova tenuta 15 anni e mai avuto nessunissimo problema.....
oltre ai tagliandi infatti non ho mai speso nulla.....
i problemi sono cominciati da quando sono passato a fiat...[/quote]
annaggia, ma allora mio zio che ha un caddy del 2002 deve ritenersi sfortunato visto che in 150.000 km, ha già sostituito 2 frizioni e la terza stacca male e non gli funziona il climatizzatore.... mannaggia........