Purtroppo nella vita di ognuno di noi,a leggere nel forum ma anche parlando in giro,manca l'equilibrio tra il lavoro ed il riposo.E quando poi uno non lavora ci sono magari tante cose da fare e non tutte piacevoli.Tuttavia in questo momento della mia vita sto sperimentando una cosa peggiore,l'inattivita' causa malattia,beh credo di non essere il primo e neanche l'ultimo a spermentare questa cosa ma e' in assoluto la peggiore.Darei l'oro del mondo per tornare alla vita attiva anche se stressante....biasci ha scritto:Il problema è che quando sono al lavoro, è più forte di me, non riesco dire di no ai clienti. Poi mi rendo conto che sono stanco, mi sveglio stanco, a casa non posso sedermi sul divano per più di 10 minuti che mi addormento ecc.....LUISELLA1972 ha scritto:![]()
eh, appunto, biascino....
![]()
Mezz'ora fà ho preso anche un appuntamento per domani pomeriggio pur essendomi prefissato di fare festa il sabato pomeriggio, ieri sera sono rientrato a casa a mezzanotte passata...
Mah.......... ................ ..................... ..................... ...............