biasci ha scritto:Buongiorno a tutti !!!!!
Mi sembrava strano che oggi non piovesse un po'
I fiumi sono tutti in piena, si attendono straripamenti, esondazioni e disastri vari..... (così dicono i vari telegiornali locali)...... ma è normale ????? :shock: :shock: :shock:
ferrets ha scritto:Buon giorno, anche da me piove, penso che il brutto tempo stia interessando tutta l'Italia e anche buona parte dell'Europa
Servirebbero le ferie dalle ferieblackshirt ha scritto:per fortuna, ho già bisogno di ferie! :lol: :lol: :lol:
p.s. stamattina mio suocero e consorte sono partiti per 15 giorni a Mauritius! :evil:
Deb81 ha scritto:Servirebbero le ferie dalle ferieblackshirt ha scritto:per fortuna, ho già bisogno di ferie! :lol: :lol: :lol:
p.s. stamattina mio suocero e consorte sono partiti per 15 giorni a Mauritius! :evil:
Carini i suocerini ehhh![]()
blackshirt ha scritto:Deb81 ha scritto:Servirebbero le ferie dalle ferieblackshirt ha scritto:per fortuna, ho già bisogno di ferie! :lol: :lol: :lol:
Carini i suocerini ehhh![]()
quello che mi da fastidio è che io mi devo trasferire da loro per tenergli il cane! :x
ALGEPA - 4 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa