Jambana
0
Pannetta ha scritto:suppasandro ha scritto:ciao, prova magari a portarla da un meccanico nn ufficiale, quindi nn quelli della concessionaria...spesso son più bravi....
Ciao,il concessionario stesso ha portato la macchina in 3 officine diverse a cui si appoggia...
Ma ovviamente son tutti amichetti che fanno gli omertosi...addirittura quello del cambio degli iniettori non mi voleva dire il prezzo del suo lavoro (cosa che dovevo cacciare la metà comunque) e alla fine quando ho vantato l'avvocato mi hanno rifilato una " fattura" con su scritto che ieri hanno cambiato gli iniettori il nome mio,del concessionario e che la mia metà come accordi era di 300? punto. Quindi un totale non l'ho visto!
Oggi la porto a fare una diagnosi a mie spese,ma se esce qualcosa credo che leggerete di un autosalone in fiamme!
Potrebbe essere un sensore???ci penso e ripenso...e magari camminando potrei rovinare questi iniettori??ovviamente di macchina di cortesia nemmeno l'ombra!
Io non gli avrei dato proprio niente per gli iniettori (sempre che siano quelli!), considerando che ti ha venduto un'auto con problemi che non dovevano esserci, ed anche le modalità poco chiare dell'intervento. Che dovesse sistemarla a sue spese mi pare il minimo, oltre ad un tuo diritto di consumatore, te l'ha appena venduta e non funziona! Vacci giù un po' più più dura e fai valere le tue ragioni!
Cerca di fare un check-up completo dell'auto da un meccanico davvero competente, capire lo stato reale dell'auto e quali siano i problemi veri che ha è fondamentale ed è la base per poi poter pensare a qualsiasi azione.