Salve sono un nuovo iscritto al forum, e sono molto interessato all'acquisto di una Yeti 1200 , l'unica cosa che mi blocca è una analisi dei consumi, che il concessionario della mia zona non mi ha saputo illustrare adeguatamente, mantre per il resto dell'auto a mio parere è veramento un gioellino.
Mi auguro che qualcuno di voi mi riesca ad aiutare.
Grazie fin da ora.
Mi auguro che qualcuno di voi mi riesca ad aiutare.
Grazie fin da ora.
mistralsport100 ha scritto:Io da qualche mese ero in cerca di una macchina pratica e abbastanza capiente...
la mia precedente macchina (ancora attuale) una Toyota Yaris Verso... di cui sono rimato soddisfattissimo... con l'attivo 200000 Km mai nessun problema e va ancora bene... nel frattemo mi sono detto ma quanto mi può durare ancora? E mi sono mosso alla ricerca di una nuova auto, Toyota attualmente non ha nulla in listino che soddisfi le mie esigenze (auto abbastanza compatta e capiente)...
Quindi ho visto diverse auto di diverse categorie la Terisos non male ma troppo piccola, la Citroen c3 Picasso, la Berlingo, la Hiundai Tucson, un mio amico si compra la Kuga bella macchina ma dal prezzo eccessivo, ma poi guardandola bene dai tratti un pò troppo orientali...
alla fine più per esigenze familiari mi ero quasi deciso per la C3 Picasso ma non che poi mi piacesse tanto.. tantè che alla fine mi era quasi passao l'entusiasmo del cambio auto... poi per caso sono passato al concessionario Skoda (la marca mi ricorda sempre la vecchia gestione) ho visto la Yeti ho capito subito che quella era l'auto che cercavo, bella, compatta, spaziosa, pratica, dalle linee europee ...
Non volendo investire un capitale mi sono orientato su quella più economica che di serie ha già tutto ho solo aggiunto la vernice metalizzata (colore cappuccino)...
Un pò ero scettico sulla limitata cilindarata del 1.2 il concessionario me la fatta provare:
Messo in moto non ti accorgi neanche del rumore, metti la prima, la seconda, la terza, il motore ha una progressione notevole sembra almeno un 1.6...
che dire secondo me sopratutto il modello entry level avrà un successone....
per l'acquisto non ho avuto perticolari sconti, anzi nessuno, ho dato in permuta la mia macchina valutata circa 3800 euro che mi hanno detratto dal costo dell'auto ...