io ho acquistato la 1.2 Tsi mai avuto una Skoda ...
consegna tra 2 mesi ...
vi farò sapere
consegna tra 2 mesi ...
vi farò sapere
carlobotte ha scritto:Ne venderebbero sicuramente in più se fosse già disponibile la TDI con DSG... anche la concessionaria me l'ha detto... tanti chiedono il cambio automatico...
Tuttavia una 2.0 TDI 4x4 experience con il dsg supererebbe abbondantemente il 30mila euro.... questo potrebbe essere un problema perchè molti opterebbero per le più "griffate" tiguan, rav4 crossover, ecc .... ora posseggo una toyota e la concessionaria mi ha fatto una buona offerta per la rav4 crossover d-cat automatica... molto molto bella.... la yeti è rifinita meglio però![]()
mistralsport100 ha scritto:io ho acquistato la 1.2 Tsi mai avuto una Skoda ...
consegna tra 2 mesi ...
vi farò sapere
gianko1982 ha scritto:il RAV dev'essere una gran macchina, considera però che dovrebbe uscire il nuovo modello prima o poi perchè è da qualche anno che il modello attuale è sul mercato![]()
carlobotte ha scritto:se fosse stata disponibile fin da subito la yeti tdi dsg l'avrei presa senza pensarci, purtroppo non posso aspettare, la mia corolla verso con quasi 200.000 Km necessita di sostituire la cinghia di distribuzione e altre parti... diciamo che sono quasi "costretto" a cambiarla ora... in toyota mi trattano bene, sia come sconto che come usato e la rav4 è l'unica diesel automatica 4x4 ad un prezzo paragonabile alla yeti... ho provato la qashquai e mi ha deluso come finiture e motore (ruvido e rumoroso)... la yeti mi piace molto ma se entro qualche settimana non annunciano almeno che esce la dsg dovrò scegliere altro....
La rav crossover è stata ristilizzata nel 2009 e il modello nuovo è atteso nel 2011... pazienza.... se continuo ad aspettare restyling, nuovi modelli, ecc non compro più l'autoDella mia Verso hanno fatto un sacco di restyling ma non ho mai rimpianto la mia....
himalayane ...pierenzocerruti ha scritto:come vano le vendite della yeti?
grazie e saluti
gianko1982 ha scritto:posso capirti e posso soltanto adrti ragione, piuttosto di spendere soldi su un'auto vecchia e con parecchi km è preferibile, se uno può farlo logicamente, prendere un'auto nuova. Ma questa non dev'essere per forza una Skoda perchè sia una buona auto!
chiama il servizio clienti al numero verde 800 - 100600 magari ti sanno dare qualche informazione...
carlobotte ha scritto:gianko1982 ha scritto:il RAV dev'essere una gran macchina, considera però che dovrebbe uscire il nuovo modello prima o poi perchè è da qualche anno che il modello attuale è sul mercato![]()
se fosse stata disponibile fin da subito la yeti tdi dsg l'avrei presa senza pensarci, purtroppo non posso aspettare, la mia corolla verso con quasi 200.000 Km necessita di sostituire la cinghia di distribuzione e altre parti... diciamo che sono quasi "costretto" a cambiarla ora... in toyota mi trattano bene, sia come sconto che come usato e la rav4 è l'unica diesel automatica 4x4 ad un prezzo paragonabile alla yeti... ho provato la qashquai e mi ha deluso come finiture e motore (ruvido e rumoroso)... la yeti mi piace molto ma se entro qualche settimana non annunciano almeno che esce la dsg dovrò scegliere altro....
La rav crossover è stata ristilizzata nel 2009 e il modello nuovo è atteso nel 2011... pazienza.... se continuo ad aspettare restyling, nuovi modelli, ecc non compro più l'autoDella mia Verso hanno fatto un sacco di restyling ma non ho mai rimpianto la mia....
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa