come vano le vendite della yeti?
grazie e saluti
grazie e saluti
pierenzocerruti ha scritto:come vano le vendite della yeti?
grazie e saluti
ludusa ha scritto:Buongiorno a tutti,
da stamattina ne hanno venduta una in più, ho appena dato l'anticipo per una yeti experience 1.8 tsi 4x4 in pronta consegna colore nero + sensori park post e mancorrenti argento. Viste le festività non me la sentivo di aspettare il nuovo anno per cui, tempi di immatricolazione consentendo, dovrei averla tra le mie mani per metà mese.
Buon anno
Lucio
yeti experience 1.8 tsi 4x4 in pronta consegna colore nero + sensori park post e mancorrenti argento
da stamattina ne hanno venduta una in più, ho appena dato l'anticipo per una yeti experience 1.8 tsi 4x4 in pronta consegna colore nero + sensori park post e mancorrenti argento. Viste le festività non me la sentivo di aspettare il nuovo anno per cui, tempi di immatricolazione consentendo, dovrei averla tra le mie mani per metà mese.
Buon anno
Lucio
Buon anno
Lucio
Auguri per l'acquisto ottima auto.Qui a Catania ne hanno vendute 5.Qui le più blasonate sono le Q5,M5 e M3,Tiguan,Kuga e le varie giapponesi,quindi la Yeti avrà filo da torcere soprattutto perchè Skoda (purtroppo :cry: ).Ripeto se dovessi comprarmi un SUV,mi comprerei la Yeti,ma non solo perchè Skoda ma perchè la trovo totalmente diversa dalle altre quasi tutte uguali.ludusa ha scritto:Buongiorno a tutti,
Buon anno
Lucio
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa