GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:Quota di mercato sempre più giù, 0.64% (l'anno scorso nello stesso mese era comunque un magro 0,68%), 818 auto immatricolate contro le 1156 del giugno 2011, la cugina Seat ha la stessa nostra quota di mercato e quasi le stesse vendite, per l'esattezza 820 pezzi.
Hiunday è passata in un anno dal 2,42 al 3,32, Kia dall' 1,02 all'1,77, Chevrolet dall'i 1,90 al 2,29...tanto per fare nomi a caso!
Come quota di mercato ci ha superato anche Land Rover che ora ha lo 0,92%...leggi "Evoque"...
Bellissima la Evoque.
Diciamo che il marketing Skoda Italia dovrebbe riflettere e magari intraprendere un cammino a quello inverso a quello che sta percorrendo.
Sarà banale ma penso che noi potremmo suggerire più di quanto fa una equipe pagata per farlo.
concordo!............IL MARKETING non spinge sulle potenzialita' del marchio............dovrebbero rimpiazzare in primis la FABIA con un modello più alla moda e con possibilita' di personalizzazione al massimo!.........leggessero le nostre idee ed i nostri suggerimenti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ok,,,,,la EVOQUE e' bella........ma anche di un target medio-alto.......circa 40-45.000 euro...................ma (secondo me) la IX35 della Hyundai e' un esempio di ottimo prodotto ed i numeri di vendita lo dimostrano......................... :shock:
Uomini Skoda..........attenti!![]()
infatti un mio vicino di casa era indeciso ha visto prima la yeti e poi la ix 35 e alla fine ha optato per la ix 35