jackstrong ha scritto:tolo52meo ha scritto:sono quantomai d'accordo.Guerrino55 ha scritto:pilota54 ha scritto:Contrariamente a quanto si potesse paventare, la nuova Flavia a giugno si è portata al secondo posto di segmento (spider-cabrio) e al 4° posto assoluto sempre tra le spider-cabrio, in ITALIA. Si potrebbe anche dire che si trova al 1° posto tra le cabrio sportive a 4 veri posti.
Classifica prime 7 spider e cabrio in Italia giugno 2012 (fonte UNRAE):
1) 500 cabrio 476
2) Smart for two 195
3) Mercdes SLK 183
4) Lancia Flavia 133
5) Bmw 3 cabrio 88
6) Peugeot 207 c. 79
7) Bmw Z4 74
Aspettiamo Luglio;.
Comunque è un peccato che fuori dall'Italia non ci siano concessionari Lancia, perchè in Europa avrebbe un bel potenziale di vendita.
Bella linea, spaziosa e con motore da "surplasse"; perfetta come grossa cabriolet.
Saluti
E' anni che qui esprimo la mia opinione che lega la modesta diffusione del marchil lancia in europa più alla mancanza di punti vendita che a presunte carenze tecniche.. certo che oggi aprire nuove concessionarie la vedo dura
tolo
Comunque penso proprio che le concessionarie ex Chrysler (200= Flavia) sono state mutate in concessionarie Lancia dopo l'accordo quindi non credo ci sia una grande difficoltà
Non è così scontato. Dipende da quanto è scritto nel contratto tra produttore e concessionario.