U2511
0
Ben ritrovato!!!Sono anche piuttosto flessibili, proponendo validi prodotti sia con motore termico che elettrico, pronti a coprire le differenti esigenze e richieste dei vari mercati.
Ben ritrovato!!!Sono anche piuttosto flessibili, proponendo validi prodotti sia con motore termico che elettrico, pronti a coprire le differenti esigenze e richieste dei vari mercati.
Ma secondo te, Toyota, Honda, Hyundai, ecc… hanno un magazzino ricambi in ogni Paese in EU?questo vuol dire che ora non c'è ancora...
Per me è inquietante. Ce ne dovrebbe essere uno, magari più piccolo, almeno per ognuna delle nazioni più importanti. E se finora non c'era, a parte il suicidio di comprare prima che lo aprano, non è detto che lo aprano più grosso di un autoricambi medio... Starei alla finestra.
Presumo ci sia almeno in UK
Grazie mille!Ben ritrovato!!!
![]()
questo vuol dire che ora non c'è ancora...
Per me è inquietante. Ce ne dovrebbe essere uno, magari più piccolo, almeno per ognuna delle nazioni più importanti. E se finora non c'era, a parte il suicidio di comprare prima che lo aprano, non è detto che lo aprano più grosso di un autoricambi medio... Starei alla finestra.
Presumo ci sia almeno in UK
si, ma nei paesi principali qualcosa credo ci sia, non ancora nessuno in europa per me è grave.Ma secondo te, Toyota, Honda, Hyundai, ecc… hanno un magazzino ricambi in ogni Paese in EU?
Non hai sentito nulla riguardo alla mancanza di pezzi di ricambio anche per i marchi più diffusi (tipo Renault)?
Quattroruote (ha sempre articoli interessanti, da leggere, magari) ha pubblicato diverse cose sulla problematica dei ricambi, che riguarda un po’ tutte le Case.
certo, ma presentarsi in europa senza neanche 1 magazzino UE non è il massimo. Almeno un magazzino nel continente credo ci vada prima di iniziare a vendere.Credo che come detto da renexx anche case più grandi e consolidate non hanno in ogni paese un magazzino, ma a parte questo credo che sia normale che un nuovo marchio che si presenta su di un mercato va a tappe,
Effettivamente il 3,8% a marzo è un risultato grosso, e con l'uscita di ulteriori nuovi modelli potrebbero raggiungere il 4%. Un big a tutti gli effetti![]()
MG - L'Italia è il primo mercato europeo: ora tocca a MG3 e ZS a benzina
Il marchio anglo-cinese continua ad ampliare l'offerta: ecco caratteristiche e prezzi delle nuove arrivatewww.quattroruote.it
nafnlaus - 6 minuti fa
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 ore fa