Forse parli dell'allestimento Mia. Che di fatto rappresentava una gamma parallela del modello? Con colori, interni e abbinamenti interni/esterni dedicati?Ricordo che un pò di mosca al naso la ebbi anche io quando, anni novanta, Lancia fece un porte aperte per una Y10 LX o qualcosa del genere, praticamente per un allestimento o poco più....semirestyling.
La differenza era però forte....l'evento fu pubblicizzato.....
Non ricordo, quel che ricordo ero un ragazzo fu che era la prima volta che il marchio "invitava" senza un'auto nuova....ma magari mi sbaglio....Forse parli dell'allestimento Mia. Che di fatto rappresentava una gamma parallela del modello? Con colori, interni e abbinamenti interni/esterni dedicati?
Non è che ti confondi con la seri precendente?Katia smutanak, cristina capotondi vincent cassel, greta ferri e un'altra che mi sfugge direi assai....
Non so voi ma ioneanche conoscco questa signora o signorina, con tutto il rispetto... ma dove vogliono andare?Greta Ferro e la Lancia Ypsilon (foto ufficiale Lancia).
Ho usato AI chiedo venia....comunque sta qua mi fa venire voglia....di comperare la vettura (mannaggia sto tavolino.....)Cristiana Capotondi non ha mai pubbliczzato l'ultima Ypsilon, ma quelle precedenti. Tanto meno la Canalis. Anche Katia Smutanak ha pubblicizzato il modello precedente, non l'ultima. V.Cassel la pubblicizzò addirittura nel 2011....
Che io sappia l'unica testimonial "famosa" è Greta Ferro, attrice che non ha fatto nulla di eclatante (a 30 anni, 2 film e 3 cose in TV...).
Greta Ferro e la Lancia Ypsilon (foto ufficiale Lancia).
![]()
Non so voi ma ioneanche conoscco questa signora o signorina, con tutto il rispetto... ma dove vogliono andare?
P.S. pure di spalle con l'auto in penombra... come dire...
Ho usato AI chiedo venia....comunque sta qua mi fa venire voglia....di comperare la vettura (mannaggia sto tavolino.....)
Gae1955 - 13 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa