poi l'europa permette l'importazione di auto cinesi 1.5 turbo con la metà e la metà degli adas della 500X ma che inquinano il doppio.non essendo aggiornata alla nuova normativa sugli ada
poi l'europa permette l'importazione di auto cinesi 1.5 turbo con la metà e la metà degli adas della 500X ma che inquinano il doppio.non essendo aggiornata alla nuova normativa sugli ada
Se si considera la gamma del 2024 io direi che c'è ancora parecchia affezione al marchio....Un 2024 da dimenticare, -17,60% https://unrae.it/files/02 Marca Dicembre_2024_6776c393e2ae9.pdf
Eh bè siamo in Italia, mica in Francia, prova a fare un confronto con la Francia o la Germania, se i brand nazionali sono messi così male.Se si considera la gamma del 2024 io direi che c'è ancora parecchia affezione al marchio....
Hai una fonte?Enti Pubblici?
La mia è una domanda sennò non avrei messo il punto interrogativo....Hai una fonte?
Cmq Pandina sempre più in ottima salute, nell'attesa della GP.
Ah ok, quindi di norma fai domande così, tanto per fare salire il contatore dei msg? Che nemmeno si vede più?La mia è una domanda sennò non avrei messo il punto interrogativo....
A quanto a messaggi penso che anche tu con i tuoi edit....comunque ho sentito in televisione che il governo ha deciso di rinnovare parchi auto con solo auto italiane, notizia sui media di qualche giorno fa oppure Km zero visto che su strada io PAnda targate GX non ne ho viste, io non faccio testo ma ditemi voi se nelle vostre zone ne vedete.Ah ok, quindi di norma fai domande così, tanto per fare salire il contatore dei msg? Che nemmeno si vede più?
Che le Fiat Panda siano diffuse negli enti pubblici mi pare evidente, per cui la tua domanda poteva celare già una risposta, ma mi sono sbagliato.
Ecco infatti, avevi qualche info e hai fatto una domanda così, puor parler. Vedo che ti diverti anche a provocare, ma hai sbagliato bersaglio, per cui buon divertimento (con qualcun altro).A quanto a messaggi penso che anche tu con i tuoi edit....
freddy85 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 6 ore fa