renexx ha scritto:AlfaG10 ha scritto:renexx ha scritto:AlfaG10 ha scritto:La GTD anche con tutti gli accessori non ci arriva.
La GTD anche a pari allestimento della mia costava 1000 euro in meno. La mia 32000 e quella 31000. E mi pare che sulla GTD non cerano più accessori da mettere mentre conla mia si può arrivare anche a più di 37000.
Cosa stai dicendo? La Golf 2.0 TDI 170CV DPF DSG 5p. GTD costa 31.801 euro, con una bella dotazione di accessori (da configuratore di QR, non tutti) si arriva ad un bel 43.406. Ah, la GTD può montare il DSG...
Ma che stai dicendo tu?
Che facciamo? Io vengo dal morto e tu mi dici che è vivo? Se ti dico che mi sono fatto fare il preventivo.
E di quale DSG parli? Chi l'ha nominato se sulla mia non lo potevo mettere?
Ti dico che la GTD con lo stesso allestimento della mia Giulietta mi costava quasi 1000 euro di meno. E di optional che potevo mettere anche nella mia non ce ne erano molti. Invece di base costa di più della Giulietta perche ha qualche optional in più come i sedili in pelle.
Se hanno anche il park assist per esempio non è che io nella mia lo posso mettere. Percio che lo nomino a fare?
Anche se ci metti le maniglie doro con la GTD puoi arrivare a 70000 ma che centra?
Ma basta leggere i listini. Uno dei vantaggi della concorrenza Fiat è che si possono aggiungere accessori (tutt'altro che d'oro massiccio, ma comunque cari), che qualificano l'auto, come appunto il DSG o sistemi multimediali avanzati.
In ogni caso, ripeto, basta leggere i listini: la Golf GTD, anche senza il DSG, costa 30 mila euro, la Giulietta più cara, 27.500.
Scusa renex. Non per insistere ma forse cosi capisci meglio quello che volevo dire.
Golf GTD full 36.768 esclusi gli opt che non può avere la Giulietta:
Airbag laterali posteriori
Park assist
Regolazione adattiva dell'assetto DCC
Cambio DSG
Giulietta Distintive sempre full 39.166 con gli stessi optional della GTD
Giulietta Distintive in versione base 27.551
Golf GTD in versione base 29.951
In più la GTD ha i
sedili in alcantara
Assetto sportivo
Cerchi 17
Sedili anteriori regolabili in altezza con supporto lombare
Vetri atermici
e qualche altra stupidaggine
La stessa cosa succede anche con quella a benzina:
Golf GTI full 35.832
Giulietta QV full 39.191
Ora capisci cosa voglio dire.
Se uno si fa i conti e vuole scegliere conti alla mano perche si deve prendere la Giulietta? Se ti compri la GTD o la GTI a 39000 euro hai anche un sacco di optional in più. Percio non è che l'Alfa è stata molto furba.
Solo uno che vuole proprio quella guida si può prendere una Giulietta.