Alfa Romeo Le costruisce le progetta le realizza le firma fiat?,sicuro che siano Alfa Romeo?pazzoalfa ha scritto:Oggi non esiste più una casa come era Alfa negli anni 60, o come era Bmw in quel periodo, ciò perchè, comunque, le esigenze della "massa" di coloro che comunque fanno "numeri" per reggersi in piedi è cambiata.
Bmw, non dimentichiamolo, collabora con Psa x molti motori, e la stessa Mini non è Filosofia Bmw.
Oggi Porsche Usa Motori e Pianali Vw x le proprie vetture, le vende e nessuno se ne lamenta.
Cerchiamo di guardare la realtà.
Sinceramente le attuali vendite in crescita di Alfa, sono senz'altro positive, considerando che oggi sono solo 2 i modelli gettonati, la Giulietta e la MiTo.
La 159 ( nonostante deturpata della ottima trazione Q4 ) continua ad essere molto conveniente, una Sportwagon 140cv Mjtd con navigatore, sensori di parcheggio, r.lega da 17 e molto altro a 24900 euro è un grande Affare, una vettura Bellissima ( e non c'è che dire ) spaziosa per 4 persone, ben rifinita, e al vertice nel proprio segmento x comportamento stradale, criticata ( troppo ) senza grandi motivi, e lo dico dopo 4 anni di utilizzo della mia attuale 159 Sw Q4 210cv.
nessuno dice, però, che oggi Fiat è prima come quantità bassa di co2, e Alfa è ai primi posti dietro ad essa, e molto prima di marchi Blasonati e oggi gettonati..............
cerchiamo di vedere Tutta la realtà, e non scrivere solo Critiche e sempre Critiche.
p.s.: il conce ove ho appena fatto il tagliando in una settimana ha fatto fuori 10 Sportwagon 140cv, ed è senza 159........ Sono tutti fessi questi acquirenti?
Saluti.
No quegli acquirenti non sono fessi,a quel prezzo sono furbi,costa meno di una 940,ma non lo fanno certamente perche' e' un'Alfa.