nel mese di marzo,così ha dichiarato Marchionne
bumper morgan ha scritto:nel mese di marzo,così ha dichiarato Marchionne
moogpsycho ha scritto:Sarebbe interessante un indagine di 4ruote per capire qual'è il gettito perso con il crollo delle vendite e quanto han recuperato dall'aggravio della tassazione sulle varie voci legate al mondo dell'automobile
ennò, è un bagno di sangue per le casse erariali, anche se il -40% fosse tutto di sostituzione. solo di iva (e ipt ...)hpx ha scritto:Penso che ci rimettono poco o niente visto che di quel 40 % le vetture che non vanno a sostituirne un'altra sono poche. Ho paghi con quella vecchia o con quella nuova sempre paghi.moogpsycho ha scritto:Sarebbe interessante un indagine di 4ruote per capire qual'è il gettito perso con il crollo delle vendite e quanto han recuperato dall'aggravio della tassazione sulle varie voci legate al mondo dell'automobile
Mauro 65 ha scritto:ennò, è un bagno di sangue per le casse erariali, anche se il -40% fosse tutto di sostituzione. solo di iva (e ipt ...)hpx ha scritto:Penso che ci rimettono poco o niente visto che di quel 40 % le vetture che non vanno a sostituirne un'altra sono poche. Ho paghi con quella vecchia o con quella nuova sempre paghi.moogpsycho ha scritto:Sarebbe interessante un indagine di 4ruote per capire qual'è il gettito perso con il crollo delle vendite e quanto han recuperato dall'aggravio della tassazione sulle varie voci legate al mondo dell'automobile
ma poi a catena c'è il crollo dell'indotto che gira attorno al mondo del nuovo
quanto poi ai costi di mantenimento, gli aumenti dell'accisa sono stati già completamente vanificati dalla brusca riduzione dei consumi
Mauro 65 ha scritto:Il prezzo del petrolio cresce per tanti motivi,
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa